Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sono un Geometra di 59anni e fra poco andro'in pensione di anzianità(35 anni)(moglie a carico). Ho intenzione di continuare a lavorare facendo delle consulenze e,considerando che questo nuovo lavoro mi porterà un nuovo reddito,non vorrei essere stupidamente fregato dal fisco. C'è qualcuno che mi possa dare veramente un buon consiglio per cercare di non farmi dimezzare la pensione e pagare inutilmente soldi al fisco. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Dubito che qualcuno sappia risponderti, ciao! |
|
| |||
| |||
| Ciao ma se lavori non ricevi pensione, anzi...contnui a versare i contributi. E in questo caso, credo che quando mollerai anche il secondo lavoro e andrai in pensione, verrà correttamente conteggiata per i tuoi anni lavorativi ed integrata. Non è così? |
![]() |
| Tags: consulente, pensionato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |