Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| sono un'insegnante a tempo determinato; titolare di un'azienda zooagricola a regime iva agevolato (10%). L'anno scorso ho emesso una sola fattura di vendita per un totale di 2.500 euro in data 29/07/2004. ebbene...mi sono scordata fare il versamento dell'iva!!!! Mi è stato detto che devo fare il ravvedimento entro il 15 aprile. Qualcuno mi può aiutare a fare il calcolo dell'iva da versare compreso di sanzione e interessi? Potete elencarmi tutti gli adempimenti? grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| trovi un file excel qui http://www.normeetributi.it/software.htm il ravvedimento non ha scadenza, di per se': prima lo paghi e meno interessi ti vengono calcolati, tutto qui. ciauz! federico |
![]() |
| Tags: dichiarazione, iva |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |