Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sono un ex Co.Co.Co. diventato da ottobre 2004 un collaboratore occasionale, il mio datore di lavoro mi ha suggerito ,per continuare il rapporto di lavoro (consulenze tecniche, registrazioni audiovideo e internet), di aprire la partita IVA con le nuove agevolazioni dovute alla legge 388. Naturalmente in questa situazione mi troverei a percepire solo il reddito dovuto alla P.IVA, prima di tutto vorrei avere chiarezza sulle suddette agevolazioni, posso lavorare per due ditte contemporaneamente? Che differenze ci sono con la "vecchia partita iva" e prima di tutto con un reddito di 1000 euro al mese netti mi conviene aprire la partita iva? Cortesemente c'è qualcuno che mi può aiutare? Grazie mille |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ragazzi che menate in Italia, dite a Berlusconi di vedere cosa fa il suo amico Blair.. "You need to register for VAT if the value of your taxable supplies exceeds £58,000" capite bene? sono quasi 100,000 euro ...l'anno e meno di queste non si dichiara nulla, poi dicono che in Italia agevolano, e' si... io intanto sono in Uk, tie! Incredibile, e a noi per 2 spicci ci rompono... Giochi Gratis Casinò Online |
|
| |||
| |||
| Quanto percepisci mediamente al mese? Stai facendo una ricevuta di prestazione occasionale ogni mese, regolarmente? Quante ore lavori per questo signore? Dove lavori? E' probabile che aprire partita iva ti convenga, naturalmente a parità di lordo. Non solo, se stai andando avanti a ricevute di prestazione occasionale da 1000 euro ogni mese stai, anzi state, violando la legge ed evadendo il fisco. In particolare il tuo datore di lavoro. Nelle condizioni giuste potresti persino portarlo davanti ad un giudice del lavoro che lo obbligherebbe ad assumerti. Ma sono solo ipotesi se non ci racconti meglio la tua situazione. Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
ciao |
![]() |
| Tags: apertura, iva, partita |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |