Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve a tutti, leggo leggo leggo e ancora non ci capisco un'H. Possibile che la questione fiscale su queste due aziende e i suoi migliaia di affiliati italiani non abbia una soluzione certa? (probabilmente sono io che ancora stento a capire..) Senza entrare nel merito di creazione di partita IVA e ditte varie, prendiamo ad esempio un normale lavoratore dipendente che apre una paginetta(sito italiano e host italiano) con banner di TD e di Adsense per fare un pugno di euro (es. 500 all'anno per pagarsi la linea e l'host).. COSA CAVOLO DEVE FARE PER NON INCORRERE IN SANZIONI DEL FISCO? forse niente?? Chiedo a chiunque abbia una risposta CERTA di darla a favore di tutti. ciao Tutte le maschere di ricerca Last Minute in una pagina. http://www.scovaviaggi.com
__________________ Tutte le maschere di ricerca Last Minute in una pagina. http://www.scovaviaggi.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| MI sembra che devi comunque dichiarare, poi se non superi il limite tassabile ( 5000 l'anno?) non paghi tasse. Questo mi pare di aver capito dopo aver letto su diversi forum, boh... cmq non sono in Italia. Giochi Gratis Casinò Online |
|
| |||
| |||
| Io ho la risposta certa e come ho già scritto devi aprire partita iva come impresa individuale commerciante. Non esiste nessun altro modo che non si illecito per incassare un reddito derivante dalla pubblicità on line. Che tu sia dipendente non cambia di una virgola le cose. Se poi questa risposta non ti piace e vuoi continuare a chiedere fino a quando qualcuno che si sbaglia ti dice una cosa differente... Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Alpalazzo che vuol dire che non sei in italia, che non sei residente in italia??..o che hai l'host all'estero? (grazie per le risposte) Tutte le maschere di ricerca Last Minute in una pagina. http://www.scovaviaggi.com |
|
| ||||
| ||||
| [quote]Originally posted by sauda Io ho la risposta certa e come ho già scritto devi aprire partita iva come impresa individuale commerciante. Non esiste nessun altro modo che non si illecito per incassare un reddito derivante dalla pubblicità on line. Che tu sia dipendente non cambia di una virgola le cose. Se poi questa risposta non ti piace e vuoi continuare a chiedere fino a quando qualcuno che si sbaglia ti dice una cosa differente... Mmm.. io non so se dare retta a te o a Martic. |
![]() |
| Tags: adsense, chiarezza, vogliamo |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |