Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Sto per entrare nel mondo dell'e-commerce. Visto che in questo settore è necessario possedere un'automobile (spedizioni, acquisti dai grossisti), ho diritto a qualche agevolazione fiscale acquistando un'auto? Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| se non sbaglio ... se è immatricolata come autocarro, e solo certe automobili possono essere immatricolate come autocarro dopo apposito collaudo, e fai un'attività nella quale è utile l'autocarro, scarichi tutto, però se ti fermano con gli sci nel portapacchi, oppure in villeggiatura, ecc. sono cavoli se fai il rappresentante (ma anche altre professioni che non so) scarichi tutto senza bisogno di immatricolarla come autocarro altrimenti, ultima spiaggia, uso promiscuo e scarichi al 50% <center><h3>Ricette Cucina</h3></center> |
|
| |||
| |||
| Io l'auto me la sono scaricata al 50% l'imponibile, mentre l'iva non me la sono scaricata per niente, comunque tutto sommato meglio di niente! Però il 50% viene scaricato ad ammortamento in 3-4 anni non ricordo di preciso. |
|
| |||
| |||
| io ho recuperato il 50% dell'iva e ho ammortizzato il 50% dell'auto in 3 anni. scarico ogni anno il 50% delle schede carburante, assicurazione, bollo e manutenzione. no le multe!!!! www.assiali.it assicurazioni on line |
|
| |||
| |||
| Si ma è inutile dire che scaricate il 50% di questo e il 50% di quello senza dire che partita iva avete e in che prospetto rientrate. Io ad esempio per il discorso macchina mi sono informato (sono libero profess. non iscritto ad alcun albo)e posso scaricare fino a 17.000 euro per il costo dell'auto e il 10% dell'IVA. L'ammortamento del costo penso sia 3-4 anni. ----------------------- www.guadagnare-internet.com (Forum 99% a tema dialer) |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() TI GARANTISCO LA PRESENZA IN GOOGLE IN SOLI 7 GIORNI!!! : ... www.webscambio.it (servizi gratuiti per Page Rank, Adsense, Ricerca Keywords) |
|
| |||
| |||
| Per quasi tutte le posizioni iva imprenditoriali si scarica il 50% dal irpef e il 50% dell'iva, con un tetto massimo di 17.000 euro circa di imponibile per il costo dell'auto, ovviamente in ammortamento. Tutte le spese di carburante e tagliandi va pure a scaricarsi al 50% L'autocarro è molto più vantaggioso, soprattutto considerando che oggi molte station wagon e suv sono immatricolabili come autocarro semplicemente rinunciando al 5° posto e mettendo una griglia al portabagagli. Per la legge, l'uso deve essere ristretto al trasporto di merci e attrezzi relativi al lavoro, e non devono essere presenti più persone che quelle necessarie al lavoro. ------ Okspot.net - Popunder affiliation system Affiliazione di pubblicità popunder per Webmaster |
|
| |||
| |||
| OK per quasi tutte le posizioni! ma quali sono quelle che non rientrano in questa agevolazione? Esempio il mio caso ,lavoratore dipendente con p.iva come consulente e molti km da fare per le consulenze!regime agevolato per i primi tre anni con forma forfettaria se non supero i 10.000 € qualcuno di voi sa cosa si può detrarre dalle tasse in questo caso? Grazie |
![]() |
| Tags: acquisto, automobile |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |