Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve se volessi tirare su un portale sul cinema tipo filmup dovrei pagare qualche tassa ? E' necessario il bollino siae? Posso pubblicare tranquillamente le recensioni dei film? Insomma di cosa devo preoccuparmi? Grazie a tutti! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ecco le cose che devi fare per non preoccuparti di nulla. 1) Non pubblicare nessuna foto (a meno che non ne possiedi i diritti). 2) Non inserire nel sito link dove si possono scaricare iilegalmente colonne sonore, divx o altro. 3) Non fare pubblicità considerata illegale in Italia. 4) Non pubblicare loghi di film. Fai questo e non ti preoccupare niente |
|
| |||
| |||
| Quindi le recensioni posso scriverle tranquillamente...Per quanto riguarda le immagini come devo muovermi? Un sito sul cinema senza foto risulterebbe un po' triste. Come posso fare per pubblicare le immagini dei film? |
|
| |||
| |||
| Citazione:
------------------- www.fuoriditesta.it |
|
| ||||
| ||||
| Mi è stato detto, che a scopo promozionale, si possono pubblicare le foto di prodotti mediatici quali CD, DVD, ecc. Sarà vero? A me sembra logico. Domanda: ma come fanno tutti quei Webmaster che creano siti dedicati ai fans club, anche non ufficiali? In teoria, o hanno chiesto l'autorizzazione del Vip in questione, quindi dovrebbero potersi considerare ufficiali, o quantomeno,autorizzati, oppure, violano palesemente la legge sui diritti d'autore. Attendo commenti. Ciao a tutti. www.prada-ceramica.com |
![]() |
| Tags: cinema, portale |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |