Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi, buon giorno a tutti. Prima di tutto mi presento. Sono Turi e scrivo da Palermo. Volevo chiedervi un'informazione. Se io vendo attraverso internet una penna devo fatturarla? Devo aprirmi partita iva e iscrivermi a qualche albo? Da precisare che vorrei utilizzare lo stesso sistema che utilizzano alcuni siti web. Le liste per ricevere cellulari a 30 euro ecc. ecc. C'è qualche cosa in particolare che si deve fare per questi tipi di siti web? E poi volevo chiedervi un'altra cosa. Quanto dovrei pagare d'imps e altre tasse? Vorrei specificare che sono uno studente che vive in famiglia e non ho mai aperto nessuna attività. Ringrazio anticipatamente tutti e ne approfitto per augurarvi buon natale e felice 2005. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| se la vendita è tra privati penso di no! ma una penna....non 1000 penne bic punta tricolor...ovviamente .....ma gli amici continuano a chiamarmi PEDRO http://www.viaggiaresicuri.com/ |
|
| |||
| |||
| Ciao, per quello che ho imparato in questi mesi, se vendi qualcosa (a meno che non si tratti di poche cose usate) devi per forza aprire una p.iva come ditta individuale...commerciante credo (ma forse anche altro tipo). Ciò vuol dire tasse, iNps e parecchie uscite...la convenienza dipende molto da che giro avresti. ciao |
|
| |||
| |||
| Fammi capire, vuoi fare il **************tore e il ladro? Perché il sistema di cui parli altro non è e non far finta di non arrivare a capirlo! Qualcuno scrisse che Cristo si fermò ad Eboli... Citazione:
|
|
| |||
| |||
| > Fammi capire, vuoi fare il **************tore e il ladro? > Perché il sistema di cui parli altro non è e non far finta di non arrivare a capirlo! Nel rispondere ho completamente bypassato le prime righe...sauda lo chiedo a te che mi sembra abbia afferrato: che sistema sarebbe "Le liste per ricevere cellulari a 30 euro ecc. ecc." ?? |
|
| |||
| |||
| Sistema che prevede la "vincita" o "acquisto", a seconda di come la girano, di un bene (es. cellulare) dopo aver versato una quota di ingresso E aver fatto iscrivere sotto di sé tot persone (es. 5). Il sistema ricorda il classico marketing multi livello del quale mutua la fregatura: pochissimi - i primi iscritti quindi gli organizzatori - mettono le mani sul bene e moltissimi altri - gli sfigati che si sono iscritti dopo - non riceveranno nulla. Cosa ovvia e matematica perché gli iscritti non sono infiniti e se tutti versano 5 euro ma qualcuno se ne porta via 200, gli altri devono solo dire bye bye ai propri soldi. Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Turi, per quanto ben architettati contrattualmente i programmi di cui parli sono fortemente illegali... il "ponzi scheme" è vietatissimo in quanto genera in automatico -ad esempio- 29 infinocchiati e 1 vincitore. Anche se legalmente non si può parlare di tr uffa finchè il gioco non finisce. In pratica quando il tuo sito avrà generato 100 cellulari regalati avrà un collaterale di 2900 "incavolati". Un simile funzionamento anche se sostanzialmente differente si verifica con gli HYIP (Hi Yeld Investment Programs) che pur non esistendo più con i soldi veri sono ancora molto diffusi con e-gold ed altre e-currency... è palese che questi schemi funzionano finchè ci sono sempre nuovi clienti e si usano i soldi dei nuovi per pagare gli interessi dei vecchi... alcuni siti danno anche il 15% al mese! Un esempio vivente e legalizzato di ciò è l'INPS. Affrontare un'iniziativa del genere con una ditta individuale, soprattutto se sei giovane mi sembra quantomeno azzardato... e le tasse sono l'ultimo dei problemi. Io sono un consulente legale nel campo dell'economia offshore e non accetto tali clienti anche se avrei in realtà òa possibilità di aiutarli, proprio perchè di per sè è vietato... In America ti rompono proprio il +++ se ti beccano. Il più famoso è stato il "Give to Have" un giro miliardario davvero... Se proprio vuoi farlo un consiglio da amico... fallo accettando solo moneta virtuale: e.gold, e.buillion, evo cash ecc. anche se non so se in Italia siano poi così diffuse. Spero di averti dato una mano.... PM LAW www.italianoffshore.com info@italianoffshore.com |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |