Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, riporto in questo forum un messaggio che ho trovato su un altro forum di Alverde.net e che non ha ricevuto risposte.. ovvio che la cosa mi interessa, più che altro non per scopo di lucro ma per ricevere donazioni da Paypal come vedo fare in vari siti (se devo versare tasse o simili per pochi spiccioli non mi ci metto neanche!!). --- Salve, posso chiedervi rispetto paypal e simili di spiegarmi come funziona l'aspetto fiscale? Io ho codice fiscale, un dominio.it ospitato in Italia e poniamo usi paypal per vendere l'accesso ad un'area riservata del servizio. Come funziona il giro? Chi versa IVA e ritenuta? Da quanto capisco, nessuno. --- Grazie, Sajmon |
| | ||
| ||
| |
![]() |
| Tags: aspetto, fiscale, paypal |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |