Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao raga...sono affiliato con due società per cui promuovo i servizi con il mio sito web. Una mi fa pagare l'iva e l'altra no specificando che si tratta di prestazione occasionale. Chi ha ragione? PS: non ho partita iva www.parentesigrafiche.it www.associazionecipa.it |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E non è difficile capire qual è la ditta che ti fa pagare l'iva visto che è solo una che fa queste cose.. Se anche si dovesse pagare l'iva, sarebbe un costo da sommare alla cifra che tu guadagni e non certo da togliere, perché l'iva la paga il cliente (e tu non sei il cliente, tu sei quello che vendi un servizio), non tu. Ma qualcuno ha una idea un po' "strana" della contabilità.. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: iva |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |