Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ciao a tutti,ho un problema da risolvere in materia fiscale. Sono lavoratore dipendente (non statale),nel tempo libero lavoro come webmaster SOLO PER DITTE ESTERE e quindi non in italia.Volevo gentilmente chiedere a qualcuno come devo comportarmi in maniera fiscale,ovvero se devo pagare tasse allo stato italiano o se sono solo tenuto a notificarle(come e quando).Inoltre se esiste un limite di denaro da incamerare. (Preferibilmente ci terrei a fare una cosa separata dai moduli della azienda dove lavoro.) Grazie anticipatamente e spero in una risposta chiara visto che non l'ho neancora trovata... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| è ovvio che devi pagare le tasse allo stato, difficile è vedere come, perchè come dipendente paghi scuramente già le tasse, quindi dovresti aggiungerci queste. una parola sola: FISCALISTA ![]() Chi la fa l'aspetti, chi la da m'aspetti |
|
| |||
| |||
| Ciao kamibest sarei interessato alle società estere adult...sul profilo trovi il mio indirizzo www.parentesigrafiche.it www.associazionecipa.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
![]() |
| Tags: dipendente, gia |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |