Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti, Il problema dell'adeguamento alla legge sulla privacy coinvolge anche noi webmaster, soprattutto quelli che tengono nei loro db informazioni statistiche e non degli utenti. Viste le multe salatissime, sarebbe meglio darsi una mossa (hanno prorogato tutto a fine dicembre). Come al solito io sono l'ultimo. Qualcuno ha già provveduto alla documentazione per mettersi in regola? Qualche suggerimento? ciao e grazie! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| se superi i 5mila euro annui apriti partita iva se no sei apposto così |
|
| |||
| | |||
| Citazione:
Se qualcuno ha le idee kiare mi può spiegare che diavolo sia? |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| io mi accontenterei di chiedere solo nome cognome email città....così non dovrei fare nulla...o sbaglio??? anche per le statistiche degli accessi se non sono legate ad uno specifico utente ci sono problemi ??? |
![]() |
| Tags: privacy, problema |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |