Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
| | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
|
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Buona sera, da qualche giorno ho iniziato a sponsorizzare tramite blog, forum e altri mezzi i miei servizi web che variano da visite a video youtube a fan per pagine facebook (tutti servizi per social network e simili, nessun prodotto "vero e proprio"). Mi stavo interrogando sul fatto di aprire un sito personale per semplificarmi di un po' "il gioco", ma leggendo qua e là mi sono ricordato che per aprirne uno servirebbe l'ausilio della P.IVA. E' obbligatoria anche nel caso in cui io adotti la ritenuta d'acconto per le prestazioni occasionali ? Oltre a questo punto interrogativo, vorrei porvi una domanda: nel caso in cui io aprissi questo sito, la ritenuta d'acconto devo emetterla dopo che un possibile cliente acquista un servizio tramite il plugin di paypal, oppure prima di ciò ? Grazie per l'attenzione. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| @10Gaetano10 Sarò cieco, ma non ho trovato niente in merito.. Se non chiedo troppo, puoi linkarmi qua il thread corretto ? (giornataccia...) Ultima modifica di DonClaudissimo : 11/03/2013 alle ore 22:14. Motivo: Vietato:Rispondere "quotando"(quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio(fullquote).Utilizzare @nick |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| @Mark_In Ciao Mark, si ora dò un'occhiata ma mi è subito saltato all'occhio questo passaggio: Citazione:
Ultima modifica di DonClaudissimo : 11/03/2013 alle ore 22:14. Motivo: Vietato:Rispondere "quotando"(quote) per intero il messaggio immediatamente precedente al proprio(fullquote).Utilizzare @nick |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Ciao, in quella stessa discussione trovi un link che porta all'elenco dei codici ateco, puoi trovare quello più adatto al servizio che offri. Potresti anche farlo come prestazione occasionale ma devi farci sapere dettagliatamente cosa fai e con chi. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Io avevo pensato alla prestazione occasionale in quanto mi prendo esclusivamente un compenso per offrire servizi come visite youtube, iscritti ai canali, follower twitter e via dicendo, e il rapporto con il cliente non dovrebbe durare i 30 giorni presenti nella legge, se non vado errando. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |