Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Come guadagnare almeno 0,10 euro per clickCosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) Sconto "alVerde" per realizzare il logo del tuo sito web | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| -------------------------------------------------------------------------------- Salve ragazzi sono nuovo e vorrei cominciare un rapporto con le affiliazioni, mi vengono 2 domande al momento: Siccome vorrei fare prima una prova senza partita IVA, i principali gestori di affiliazioni ti offrono lo stesso da gestire la campagna? e successivamente, se vedo che le cose vanno bene posso sempre comunicare a tale gestore di aver sottoscritto una partita Iva? Grazie |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| Sprintrade, fino ad una modesta somma, ti da la possibilità di far scalare a loro stessi il 20% risolvendo il problema della partita iva, puoi dare un'occhiata al loro regolamento o contattarli direttamente per maggiori info. |
|
| |||||||||||
| |||||||||||
| |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |