Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti | vBExperience |
Ultimi post pubblicati nel blog Nuovo sito paid to write dedicato allo sportCome guadagnare almeno 0,10 euro per click Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine [Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico) | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Salve Ho un sito di calcio, nella homepage metto gli "embed" dei video di youtube, solo che di video che interessano a me ne trovo pochi su youtube, e quindi vorrei upparmeli da me e poi fare l'embed sulla mi hame page. Veniamo al sodo, i video che vorrei uppare sono video di interviste e/o sintesi di partite ecc, i video li prenderei da siti tipo: sportmediaset e skysport, i quali mettono a disposizione questi video, con la possibilità di scaricarli. Se io uppo sul mio account youtube questi video è reato? Grazie mille Saluti |
| | ||||||||||
| ||||||||||
| |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Nel sito di Sky Sport c'è scritto: Il materiale contenuto nel sito è protetto da copyright: i contenuti (siano essi marchi, testi, immagini, video o altro) e tutto il codice software, sono di proprietà di SKY Italia Srl o dei rispettivi proprietari. Non è permesso a terzi copiare, modificare, ripubblicare o visualizzare contenuti per scopi commerciali senza autorizzazione scritta da parte di Sky Italia Srl. |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Grazie Paolo non avevo proprio visto quella scritta! Ti posso chiedere solo una cosa, se io invece continuo a mettere i video di youtube sul mio portale, tramite il codice di embed di youtube non corro problemi giusto?! Perchè il file e di un altro utente e perche youtube permette la condivisione dei propri video. Sbaglio? Ti ringrazio per la disponibilità |
|
| ||||||||||||
| ||||||||||||
| Anche youtube vieta di inserire materiale protetto da copyright, ma gli utenti se ne fregano. Youtube dice: Importante. Non caricare alcun programma TV, video musicale, concerto o pubblicità senza autorizzazione, a meno che questi non siano stati creati interamente da te. Trovi maggiori informazioni qui: YouTube - Broadcast Yourself. |
![]() |
| Tags: youtube video legge |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |