Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Buona sera, mi chiamo Valentina. Sono un'appassionata lettrice di tutte le riviste di hobbistica femminile STRANIERE e mi imbatto sempre nel problema di reperirle in versione cartacea e on-line. Sto pensando di aprire un edicola on-line dove si possa acquistare questi giornali (che non sono quotidiani) anche senza essere costretti a fare un abbonamento. Inoltre la spedizione è via mail e di conseguenza scavalcherei le spese postali e i tempi di attesa. Una specie di sevizio che offrono i giornali scientifici americani. L'utente registrato, consulta la lista di giornali e poi dopo aver pagato riceve in posta una password che gli consente di aprire il sito dove scaricarsi il giornale. Considerata la premessa mi sono letta la legge 170/2001 ma questa non prende in considerazione l'e-commerce. Da dove partire? Devo considerare l'edicola on-line come un'edicola vera? Grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Il problema principale penso sia che tu acquisti il prodotto cartaceo, e sei autorizzata a rivendere solo la copia cartacea e non a creare una copia digitale da rivendere, salvo diverse disposizioni dagli aventi diritti. |
![]() |
| Tags: editoria, legislazione, on line |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |