Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico eBay Partner Network, nuove creatività avanzate | Nuovi programmi di affiliazione StudiareFacile.itWebchising.shop.it WorldTicketShop HotelsClick.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
io sto aspettando la mail da payclick.it e voi? adult adv vi risulta che abbia pagato questo mese?? io ho N/a e voi? datemi lumi |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| i soliti topic , prima di postare in modo diffamatorio, accertarsi molto esattamente. Non mi pare che sia corretto fare questo tipo ti topic appena il 11/02/08 per i pagamenti di Gennaio 2008, in una sezione dedicata alle società che non pagano ! Le società che non pagano sono esclusivamente quelle che non vi hanno mai pagato !!!! ragazzini e basta per questo motivo l'italia non va avanti e tutti i paese esteri ci deridono e non investono in italia ! prego al moderatore di questo forum di spostare questo topic Una comunità per adult webmaster www.adultitaly.com |
|
| |||
| |||
| io ho ricevuto il pagamento da payclick Non Cliccare!Non sapresti che fartene di tutto quello che potresti guadagnare... |
|
| |||
| |||
| Io ho ricevuto oltre 1000 euro da adult-adv questo mese come sempre puntuale da quando è aperto. è un'azienda seria, precisa e decisa. Mi sembra che un rate a click di 0,06 non sia pagato da nessun altra azienda e devo precisare che ha un supporto ottimo sia su msn che su skype; sono cordiali e disponibili. |
|
| |||
| |||
| linosud non ho mica scritto che non paghi....ragazzo calma se no l italia come va avanti .....( comunque sono stato pagato ) mentre payclick sto ancora aspettando la mail ....... domandare e lecito o diffamatorio ? comunque se il moderatore vuole spostare il topic non so dove ..lo sposti pure |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Il 3D si è aperto e chiuso in modo lineare : Domanda relativamente al pagamento --> Ricezione pagamento Concordo con Linosud sul fatto di attendere qualche giorni in + relativamente ai pagamenti del mese precedente, credo che ci si debba "preoccupare" almeno dopo il 15 ![]() Un saluto dal DON |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Una comunità per adult webmaster www.adultitaly.com |
| Tags: adult, adv, payclickit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |