FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-02-2008, 17.41.31
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
kkivan is on a distinguished road
Predefinito ADVMANIA PAGAMENTO

Compra e vendi domini
Servizio di parking
Valutazione domini
In collaborazione con
Sedo
Salve,

Scrivo sul forum perché da 5 giorni provo a scrivervi mails e a contattarvi dal supporto on line ma non vi trovo.

Venerdì 1 febbraio mi ha contattato Gabriele dicendomi che non poteva pagarmi le spettanze di gennaio con western union, modalità scelta per la prima volta visto che necessito di spese urgenti e avevo voluto incassare i soldi nel modo più veloce.

Mi ha detto di indicargli un altro metodo di pagamento e che mi avrebbe subito inviato le spettanze.

Gli ho indicato epassport con tutti i dati per inviarmi i soldi. Ad oggi non ho ricevuto ne l’accredito ne una mail..

Il 9 è il termine massimo per mandarvi la fattura “pena la sospensione dell’account” che si invia dopo pagamento ricevuto.

So che siete SERI e PAGATE sempre puntualmente. Potrebbe StellaMania gentilmente intervenire e farmi sapere se ci sono stati problemi, se avete ricevuto i dati di epassport ecc…

Id 3167

Vecchio 06-02-2008, 19.21.18
Senior Member

7link88 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by kkivan

Il 9 è il termine massimo per mandarvi la fattura “pena la sospensione dell’account” che si invia dopo pagamento ricevuto.

Dove l'hai letta questa cosa?

REDIRECT GRATIS:
http://www.blem.it
Vecchio 06-02-2008, 19.55.08
Senior Member

Predefinito

"Advmania si riserva il diritto di sospendere gli account che non abbiano presentato le loro fatture entro nove giorni dall'invio del pagamento"

nel regolamento ma mi sono espresso male... entro 9 giorni dal ricevuto pagamento, però nel mio account di advmania c'è scritto pagamento ricevuto con wester union ma non ho ricevuto nulla!

Vecchio 07-02-2008, 10.43.31
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
100siti is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by kkivan

"Advmania si riserva il diritto di sospendere gli account che non abbiano presentato le loro fatture entro nove giorni dall'invio del pagamento"

nel regolamento ma mi sono espresso male... entro 9 giorni dal ricevuto pagamento, però nel mio account di advmania c'è scritto pagamento ricevuto con wester union ma non ho ricevuto nulla!

Io il mese scorso per una mia dimenticanza, ho mandato la fattura il 20 circa e non sono bannato

Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it
Vecchio 07-02-2008, 14.31.43
Senior Member

StellaMania
Predefinito

Ciao kkivan, Gabriele me lo aveva comunicato ma sinceramente ho dimenticato di inviartelo perchè avevo gia finito di inviare tutti gli altri, errore mio. Pagamento inviato ora (0% fee per scusarmi del ritardo). Vi segnalo che il sito è stato down da ieri sera per manutenzione e che ora è tornato tutto ok. Saluti

AdvMania.com Pay per Click

Supporto online per resellers, affiliati e mercanti: www.advmania.com
Vecchio 07-02-2008, 15.04.12
Senior Member

Predefinito

Come da mesi a questa parte confermo la serietà di Advmania, ho ricevuto ora il pagamento su epassport al netto delle spese (4%) che visto l'alto importo del pagamento sarebbero ammontate a qualche centinaio di euro.

Questa cosa del scusarsi non facendomi pagare le spese di commissione epassport è davvero una manifestazione di serietà. Altre aziende è gia tanto se ti pagano il dovuto in ritardo....

saluti

Vecchio 07-02-2008, 15.12.06
Member

Jack25
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by StellaMania

Vi segnalo che il sito è stato down da ieri sera per manutenzione e che ora è tornato tutto ok.

AdvMania.com Pay per Click

Supporto online per resellers, affiliati e mercanti: www.advmania.com
Ora è di nuovo down...

Vecchio 12-02-2008, 01.14.15
Senior Member

kinglion83 is an unknown quantity at this point
Predefinito

advmania e davvero il miglior servizio, hanno riscontrato delle anomalie sul mio conto, avevo provato ( l'ultimo giorno del mese ) ad inserire un popup, prima mi hanno pagato e poi mi hanno sospeso l'account, ma cmq mi hanno pagato.
Davvero una societa seria.

http://www.eurohackers.it Portale di programmazione e sicurezza informatica

admin[at]eurohackers.it
Vecchio 13-02-2008, 10.17.53
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
100siti is an unknown quantity at this point
Predefinito

Mi date il link per scaricare il foglio da compilare per fatturare per fatturare perfavore, lo perso per il secondo mese di seguito. Il link me lo potete mandare in pvt, grazie per chi mi aiuta

Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it
Vecchio 13-02-2008, 19.18.42
Senior Member

pao8804
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by kinglion83

advmania e davvero il miglior servizio, hanno riscontrato delle anomalie sul mio conto, avevo provato ( l'ultimo giorno del mese ) ad inserire un popup, prima mi hanno pagato e poi mi hanno sospeso l'account, ma cmq mi hanno pagato.
Davvero una societa seria.

http://www.eurohackers.it Portale di programmazione e sicurezza informatica

admin[at]eurohackers.it
perchè non se ne sono accorti io sono stato bannato gli ultimi giorni del mese,,
comunque poca rendita ultimamente

Tags: ,

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione