Ricerca personalizzata
| |
|
| ||||
| ||||
Salve, Scrivo sul forum perché da 5 giorni provo a scrivervi mails e a contattarvi dal supporto on line ma non vi trovo. Venerdì 1 febbraio mi ha contattato Gabriele dicendomi che non poteva pagarmi le spettanze di gennaio con western union, modalità scelta per la prima volta visto che necessito di spese urgenti e avevo voluto incassare i soldi nel modo più veloce. Mi ha detto di indicargli un altro metodo di pagamento e che mi avrebbe subito inviato le spettanze. Gli ho indicato epassport con tutti i dati per inviarmi i soldi. Ad oggi non ho ricevuto ne l’accredito ne una mail.. Il 9 è il termine massimo per mandarvi la fattura “pena la sospensione dell’account” che si invia dopo pagamento ricevuto. So che siete SERI e PAGATE sempre puntualmente. Potrebbe StellaMania gentilmente intervenire e farmi sapere se ci sono stati problemi, se avete ricevuto i dati di epassport ecc… Id 3167 |
|
| |||
| |||
| Citazione:
REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| "Advmania si riserva il diritto di sospendere gli account che non abbiano presentato le loro fatture entro nove giorni dall'invio del pagamento" nel regolamento ma mi sono espresso male... entro 9 giorni dal ricevuto pagamento, però nel mio account di advmania c'è scritto pagamento ricevuto con wester union ma non ho ricevuto nulla! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| Ciao kkivan, Gabriele me lo aveva comunicato ma sinceramente ho dimenticato di inviartelo perchè avevo gia finito di inviare tutti gli altri, errore mio. Pagamento inviato ora (0% fee per scusarmi del ritardo). Vi segnalo che il sito è stato down da ieri sera per manutenzione e che ora è tornato tutto ok. Saluti AdvMania.com Pay per Click ![]() Supporto online per resellers, affiliati e mercanti: www.advmania.com |
|
| |||
| |||
| Come da mesi a questa parte confermo la serietà di Advmania, ho ricevuto ora il pagamento su epassport al netto delle spese (4%) che visto l'alto importo del pagamento sarebbero ammontate a qualche centinaio di euro. Questa cosa del scusarsi non facendomi pagare le spese di commissione epassport è davvero una manifestazione di serietà. Altre aziende è gia tanto se ti pagano il dovuto in ritardo.... saluti |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| advmania e davvero il miglior servizio, hanno riscontrato delle anomalie sul mio conto, avevo provato ( l'ultimo giorno del mese ) ad inserire un popup, prima mi hanno pagato e poi mi hanno sospeso l'account, ma cmq mi hanno pagato. Davvero una societa seria. http://www.eurohackers.it Portale di programmazione e sicurezza informatica admin[at]eurohackers.it |
|
| |||
| |||
| Mi date il link per scaricare il foglio da compilare per fatturare per fatturare perfavore, lo perso per il secondo mese di seguito. Il link me lo potete mandare in pvt, grazie per chi mi aiuta ![]() Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
io sono stato bannato gli ultimi giorni del mese,,comunque poca rendita ultimamente |
| Tags: advmania, pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |