Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Scrivo qui, perchè il supporto online è quasi sempre offline... Io ancora non ho ricevuto l'accreditamento del bonifico di Febbraio, fattura mandata il 06/02/2008. Id affiliato: 18. Solo a me devono ancora le spettanze di Febbraio? Saluti.
__________________ Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Credo nessuno abbia ancora ricevuto il pagamento, solitamente lo scrivono nelle news.. li faranno in questi giorni. --- edit --- forse tu intendi l'acceredito di gennaio...?? bè quello l'ho ricevuto ad inizio febbraio non con bonifico però. Io intendevo le spettanze di febbraio che dovrebbero pagare a giorni. Ultima modifica di kkivan : 02-03-2008 alle ore 16.13.41. |
|
| ||||
| ||||
| errata corrige: sono le spettanze di Gennaio, fattura mandata a Febbraio.
|
| ||||
| ||||
| Mah a me mi devono ancora le spettanze di Gennaio, cmq supporto online sempre off, altro che online, direi offline
|
| |||
| |||
| Ciao Alan Perchè non gli mandi una email?
__________________ Webmaster www.amiestreet.it |
|
| ||||
| ||||
| stamane accreditate le spettanze. menomale, alla prossima.
| Tags: advmania, pagamento |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |