Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Siamo a febbraio e Traffic Advance non mi ha ancora pagato ottobre 2006 :-) E ho scoperto che alcuni WM continuano anche a lavorarci con Traffic Advance che non paga...auguri ![]() www.j0k3r.it per l'uomo che non deve chiedere...mai! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| A me hanno pagato la fattura di ottobre ai primi di gennaio, mentre quella di novembre me la devono ancora pagare... Logicamente non ho ancora avuto il permesso di fatturare il mese di dicembre e altrettanto logicamente da metà dicembre ho dirottato tutti i miei sistemi di pagamento su un'altro gestore come Lincassa... Ho telefonato la settimana scorsa a T.A. e mi hanno detto che le somme verranno pagate quanto prima e bla-bla-bla... ecc..ec... Io credo che la fattura di novembre me la pagheranno entro due o tre mesi, ma altrettanto credo che non bisogna più lavorare con una ditta che è in evidente stato di crisi... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx IO SONO JOLLYROGER EX ROGERWILD (bannato non si sa perchè...) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Cmq c'è già questo 3D : http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=26887 Un saluto dal DON |
| Tags: advance, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |