Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
allora ho zanox da un bel po di tempo, ma non capisco come mai su 150€ soltanto 35euro sono state confermate e le altre no, c'è il rischio che non mi mi danno le 115euro non confermate? mi potete spiegare meglio come funziona il programma? grazie
__________________ google... e adesso ammazzaci a tutti! |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| Indicativamente non esiste una data certa ![]() In realta' bisogna rendere conto che la colpa non e' dell'intermediario (Zanox) ma del programma/merchant in se'. I tempi sono assolutamente variabili. Possono arrivare anche a mesi per programmi tipo ADSL. I merchant devono saldare le fatture alla Zanox per tutte le transazioni. Il problema e' che i tempi sono piu' che altro delle "ere". E purtroppo puo' capitare tranquillamente che non ti confermeranno i 115 euro (dipende se la transazione tra visitatore e sito che vende e' andata a buon fine). E' un sistema che a mio parere si basa molto sulla fiducia. Anzi, vi chiedo, ma come si fa a sapere se effetivamente una transazione e' andata a buon fine? In teoria il merchant potrebbe fare il furbo o no? Tanto, chi controlla? Ciao AlRosso |
|
| |||
| |||
| |
|
| |||
| |||
| capito il meccanismo, complessivamente non mi trovo male con z. e td, la gamma delle campagne è completa e sempre con nuove affiliazioni. scoperto chi paga in ritardo basta ...levare i banner www.assiali.it assicurazione auto on line preventivo polizza auto |
|
| |||
| |||
| Quoto pienamente Aralibra, Zanox e TD hanno veramente tantissime campagne, alcune delle quali un pò truffaldine, molte altre serie e oneste, qualcuna paga in fretta, altre con ritardi epocali, si tratta di verificare cosa convenga mantenere nei propri siti e cosa no. Questo purtroppo lo puio fare solo sulla tua pelle, regalando tempo e spazi ad aziende disoneste. Piuttosto che segnalare le aziende che non pagano bisognerebbe segnalare gli inserzionisti che non pagano, per far si che non vengano più utilizzati, ne avrei giusto qualcuno in elenco. http://www.ioparto.it |
| Tags: conferme, zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |