Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Qualcuno è stato pagato per quanto riguarda ottobre? Il pagamento di novembre sta slittando alla grande...eh non sono + i tempi di una volta Blog iPhone:aggiornamenti e news su iPhone di Apple
__________________ Blog iPhone:aggiornamenti e news su iPhone di Apple |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Ciao, se stai parlando di traffic advance, anche io non ricevo pagamenti da ottobre ( compreso ) e la cosa piu grave è che non dicono niente di certo. Anzi, prendono in giro un pò tutti. Peccato che a dire queste parole devono essere sopratutto veterani di TA...... Che dire? sicuramente stanno facendo una grandissima figura di m.......... |
|
| |||
| |||
| Dammi retta cambia fornitore... T.A. sta per scoppiare alla grande!!! Io ho fermato tutti i sistemi di pagamento che avevo con loro... Sai com'è lavorare gratis non pi piace!!! FATTI FURBO! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx IO SONO JOLLYROGER EX ROGERWILD (bannato non si sa perchè...) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Provare per credere.. xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx IO SONO JOLLYROGER EX ROGERWILD (bannato non si sa perchè...) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
| |||
| |||
| Citazione:
io ho la fattura del traffico di ottobre non pagata, mentre per quello di novembre non mi hanno " autorizzato" a fatturare....e non oso pensare per dicembre. Insomma hanno 3 mesi da saldare e siccome come me ci sono molti webmaster, non so come vada a finire. e il 27 dicembre ho versato anche l'anticipo IVA. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Livescore: vediamo spazi banner 468x60 e 120x60 per informazioni inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| aspettare un altro "mesetto" sarebbe inutile e porterebbe un vantaggio di 4 mesi "in mano" alla società, ed a questo punto mi viene spontaneo chiedere come farebbe una società che non riesce a pagare un mese di fatturato a pagarne 3 ( fino ad oggi ) o addirittura 4 tutto insieme? Mi sembra un assurdità. Mi dispiace parlare cosi di traffic advance ma non si meritano ( per quest ultimo periodo ) parole dolci, proprio perchè loro non ne hanno riservate a noi, anzi hanno taciuto del tutto. salutoni |
| Tags: ritardo, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |