Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao, sono stato pagato per la seconda volta da Sprintrade senza alcuna difficoltà. Mi hanno anche avvisato che avevo raggiunto il payout, ho scaricato un modulo dal loro sito, lho compilato e rispedito e mi hanno pagato prontamente entro il 20 del mese come da contratto. Inoltre rispondono prontamente alle email. _________________ Dettagli transazioni Ragione sociale: Sprintrade S.r.l. Email dell'acquirente: info@sprintrade.com Pagamento inviato a: FPLGAL@ALICE.IT Informazioni di contatto professionali URL dell'Assistenza clienti: http://www.sprintrade.com Email dell'Assistenza clienti: info@sprintrade.com Telefono dell'Assistenza clienti: +39 0651430204 Importo totale: €20,07 EUR Importo delle commissioni: -€1,03 EUR Ammontare netto: €19,04 EUR Data: 19 dic 2007 Ora: 20:11:56 CET Stato: Completato Indirizzo per la spedizione: Indirizzo non fornito Fonte di finanziamento: Immediato http://www.sprintrade.com Visitate il mio sito, tutto sulle Ptr, Ptc, Barre, Sondaggi, Autosurf e molto altro.
__________________ Visitate il mio sito: Affiliazioni, Forum, ptc, sondaggi, prestiti online, giochi, lotterie, adsl, shop online e molto altro ancora |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Piccoli ma belli!! Sono anch'io affilliato Sprintrade da quasi un anno e credo sia una delle piattaforme migliori, non è chiaramente una major ma hanno buoni programmi, sono puntuali nei pagamenti e hanno un'ottima assistenza "REALE", non moduli uguali per tutti. Con loro...Lavori con degli uomini, non con dei form e dei moduli preparati. Ogni mese ti mandano una mail RICORDANDOTI che DEVI ESSERE PAGATO! Qual'è un'altra società che lavora così? BUON NATALE A TUTTI! |
|
| |||
| |||
| Concordo perfettamente con quello che hai scritto. Anche a te tanti auguri di buone feste Visitate il mio sito, tutto sulle Ptr, Ptc, Barre, Sondaggi, Autosurf e molto altro. |
|
| |||
| |||
| |
| Tags: pagante, seria, società, sprintrade |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |