FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-12-2007, 16.33.09
Senior Member

iTrader: 0 / 0%
StellaMania
Predefinito

In via del tutto eccezionale rispondo su questo forum per segnalarvi che il sito è down perchè stiamo uppando la nuova piattaforma e lo sarà ancora per qualche minuto, ci scusiamo per il disagio provocatovi. L'inserimento di nuovi mercanti è temporaneamente disabilitato per verificare problemi tecnici eventuali nella nuova piattaforma.
Ho verificato l'account 4047 ha effettuato 50 click tutti italiani ma il click delle 2007-12-16 22:00:32 ha lo stesso ip del click delle 2007-12-16 21:59:04 e dato che hai effettuato per ben 4 volte il login nelle stats nelle 24 ore dai quei 4 click con stesso ip non sono stati conteggiati, dato che come avevo gia segnalato tempo fa, i click dei webmaster non vengono conteggiati. I restanti 3 click probabilmente non sono stati conteggiati dato che gli ip non sono infiniti, quindi probabilmente altri utenti hanno cliccato con quei 3 ip nelle 24 ore (ma questo è un problema che si verifica con tutti i ppc).
Ho una domanda, per quale motivo hai preferito iscriverti su questo forum e dedicare il tuo primo post in questa sezione, invece di segnalarci i tuoi dubbi direttamente?
Segnalo inoltre che i 42 click conteggiati non verranno ovviamente pagati, il metodo utilizzato è facilmente individuabile dal nostro script di anticheating quindi non è consigliabile effettuare test di questo tipo per non incorrere in un ban, ad ogni modo per effettuare test sulla bonta del nostro circuito consiglio di creare un nuovo account, posibilmente segnalandoci l'id (dato che come da regolamento non è possibile creare account multipli).
Per ulteriori informazioni di qualsiasi tipo mi trovate alla mia email o sul supporto online presente in tutte le pagine del nostro sito e non su questo forum.
Cordialmente,
Stella.

AdvMania.com Pay per Click

Supporto online per resellers, affiliati e mercanti: www.advmania.com
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 17-12-2007, 16.38.12
Senior Member

7link88 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by StellaMania

In via del tutto eccezionale rispondo su questo forum per segnalarvi che il sito è down perchè stiamo uppando la nuova piattaforma e lo sarà ancora per qualche minuto, ci scusiamo per il disagio provocatovi. L'inserimento di nuovi mercanti è temporaneamente disabilitato per verificare problemi tecnici eventuali nella nuova piattaforma.
Ho verificato l'account 4047 ha effettuato 50 click tutti italiani ma il click delle 2007-12-16 22:00:32 ha lo stesso ip del click delle 2007-12-16 21:59:04 e dai che hai effettuato per ben 4 volte il login nelle stats nelle 24 ore dai 4 click con stesso ip, i 4 click non sono stati conteggiati, dato che come avevo gia segnalato tempo fa, i click dei webmaster non vengono conteggiati. I restanti 3 click probabilmente non sono stati conteggiati dato che gli ip non sono infiniti, quindi probabilmente altri utenti hanno cliccato con quei 3 ip nelle 24 ore.
Ho una domanda, per quale motivo hai preferito iscriverti su questo forum e dedicare il tuo primo post a noi, invece di segnalarci i tuoi dubbi direttamente?
Segnalo inoltre che i 42 click conteggiati non verranno ovviamente pagati, il metodo utilizzato è facilmente individuabile dal nostro script di anticheating quindi non è consigliabile effettuare test di questo tipo per non incorrere in un ban, ad ogni modo per effettuare test sulla bonta del nostro circuito consiglio di creare un nuovo account, posibilmente segnalandoci l'id (dato che come da regolamento non è possibile creare account multipli).
Per ulteriori informazioni di qualsiasi tipo mi trovate alla mia email o sul supporto online presente in tutte le pagine del nostro sito e non su questo forum.
Cordialmente,
Stella.

AdvMania.com Pay per Click

Supporto online per resellers, affiliati e mercanti: www.advmania.com
Ti ringrazio per essere tornata sul forum e aver contribuito a fare chiarezza.
Io però vedo ancora il vecchio pannello e i click non vengono più contati...

REDIRECT GRATIS:
http://www.blem.it
Vecchio 17-12-2007, 16.59.44
Member

cmedia
Predefinito

Io invece non entro nel pannello manco morto e non vedo una ceppen, eheheh...

Speriamo risolviate in fretta...

http://webmaster.*******lle.net Sponsor Affidabili e Scambio Traffico.
Vecchio 21-12-2007, 16.02.06
Member

cmedia
Predefinito

Da oggi non si entra nel pannello "ERRORE" e le pubblicita non si aprono, inoltre l'email di supporto non funziona, le email li inviate tornano subito indietro.

con questo errore:

Hi. This is the qmail-send program.
I'm afraid I wasn't able to deliver your message to the following addresses.
This is a permanent error; I've given up. Sorry it didn't work out.

<supporto@advmania.com>:
Sorry, I couldn't find a mail exchanger or IP address. (#5.4.4)
------------------------------------------

Voi riscontrate lo stesso? ho mandato un messaggio al supporto online e spero che Stella veda questo messaggio, anche se è probabile che gia sappiano del problema.

Vecchio 21-12-2007, 22.50.42
Member

cmedia
Predefinito

dopo un'oretta e qualcosa ha ripreso ad andare, ma ora di nuovo stesso errore per entrare nell'area per webmaster e pubblicita offline...

scrivo qui nella speranza stella legga, sempre che non sappiano gia del problema come spero.

Vecchio 22-12-2007, 12.43.31
Member

Jack25
Predefinito

Anche oggi lo stesso errore... per favore Stella cercate di risolvere al più presto.

Vecchio 22-12-2007, 15.12.09
Member

cmedia
Predefinito

Per ora la pubblicita sembra andare, ma sembra essere un problema che si presenta a singhiozzo da ieri, accentuandosi nei momenti di maggior traffico... spero ci stiano lavorando sopra...

Vecchio 23-12-2007, 18.13.00
Member

cmedia
Predefinito

ATTENZIONE di nuovo casini, dominio totalmente down, inoltre rende lentissimi i siti i cui i banner si aprono grazie al javascript che non si apre...

Non so che combinate Stella ma spero sappiate la situazione com'e'... non e per nulla buona

Dacci qualche news per favore...

Vecchio 23-12-2007, 18.14.06
Member

cmedia
Predefinito

PEGGIO, in qualsiasi sito con i link inseriti, si apre la richiesta di user e pass per loggarsi in advmania.com bloccando di fatto i siti che pubblicizzano advmania...

ma che cazz Stella...

Vecchio 23-12-2007, 18.21.07
Member

dreamjob
Predefinito

Salve a tutti
utilizzo advmania da anni e inizialmente solo lei mi portava circa 2000euro al mese, non pochi vero...?
...un giudizio ultimamente a proposito di advmania? ...nettamente peggiorati, in tutto.
Oggi oltre a nn guadagnare tramite loro ci stanno facendo perdere anche traffico con quella sorta di alert che viene fuori, a noi chi ci ripaga? ...nessuno!
...se continueranno così altro che selezione relativa hai mercanti, qui i webmaster se ne vanno tutti se continuano così!
Inoltre il discorso di nn conteggiare bene, anche senza fare test li ho notati anch'io...

Consiglio: tornati quelli di prima altrimenti molti se ne andranno....

Dreamjob

Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione