Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| va bene ![]() beh si sa che non c'è affatto da stare tranquilli, ma io non vedo via d'uscita. Anzi ben venga un buon utile consiglio. E poi sinceramente ragazzi, io potrei fare una messa in mora ( per fattura non regolata ) ma dopotutto..... non credo che se lo meritano. Con loro ho mangiato bene per anni e anni, anche se non ingrasso mai ![]() Ancora fiducia, ma ancora pace armata, come disse un grande nostro condottiero qualche lustro fa ![]() TA VOGLIAMO LA VERITA salutoni |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Io vedo bene... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx IO SONO JOLLYROGER EX ROGERWILD (bannato non si sa perchè...) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
| |||
| |||
| ... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx IO SONO JOLLYROGER EX ROGERWILD (bannato non si sa perchè...) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
| |||
| |||
| e cosi arrivò Natale ma di notizie certe neanche l'ombra. Peccato, penso che traffic Advance ha perso una buona occasione per rimediare a scelte poco popolari tra i webmaster coinvolti. Mi sarei aspettato qualcosa ma niente..... Salutoni |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Personalmente avevo segnalato un'anomalia sul fatto che con lò'utenza ROGERWILD scrivevi mentre accanto al tuo nick c'era il cartellino rosso del bannato ... Un saluto dal DON |
|
| |||
| |||
| Ieri è arrivata l'autorizzazione a fatturare per il traffico di novembre...... Qualcosa si muove, aspettando il bonifico auguro allo staff di Traffic advance una lieta risoluzione di tutti i problemi. Salutoni |
|
| |||
| |||
| Oggi mi è stata pagata la fattura di ottobre da parte di T.A. Aspetto che mi paghino anche quella di novembre, poi si vedrà se riabilitare i servizi di pagamento con loro... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx IO SONO JOLLYROGER EX ROGERWILD (bannato non si sa perchè...) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
| |||
| |||
| Siamo a Gennaio, TRAFFIC ADVANCE NON PAGA. Non ho ancora ricevuto il denaro maturato ad ottobre :-) Buona serata www.j0k3r.it per l'uomo che non deve chiedere...mai! |
| Tags: 2007, advance, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |