Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Prima che il moderatore mi ri-banni un'altra volta per diffusione di un numero di telefono faccio presente che l'informazione che ho pubblicato è "PUBBLICA"!!!! I contatti di Traffic Advance e aziende affiliate sono pubblici e li potete trovare alla pagina dei contatti all'indirizzo: http://www.pro-advertising.com xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx IO SONO JOLLYROGER EX ROGERWILD (bannato non si sa perchè...) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
| |||
| |||
| Comunque oggi ho richiamato quelli di Traffic Advance per sapere qualcosa ma l'unica cosa che mi hanno risposto è di stare tranquillo e di stare sereno!!! Logicamente ho risposto che vista la situazione il mio traffico l'ho spostato da altri gestori... Voi non ci crederete ma si sono anche risentiti del fatto che io non intendessi più lavorare gratis per loro... Ci credete?!... SIAMO COMPLETAMENTE ALLA PAZZIA PIU' TOTALE!!! W L'ITALIA!!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx IO SONO JOLLYROGER EX ROGERWILD (bannato non si sa perchè...) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Clicca su "contatti" no?! Ma sei sicuro di saper navigare su internet?! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx IO SONO JOLLYROGER EX ROGERWILD (bannato non si sa perchè...) xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx |
|
| |||
| |||
| Anche io ho telefonato di nuovo e mi hanno ridetto di stare tranquillo e di attendere un altro poco.... ma che tutto si sistemerà. Non so che dire.... credo non si possa fare molto di piu. ps. per joker..... se ti rende felice sapere che io pensi che tu sia deficiente, posso anche pensarlo... fammi sapere ![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se mi chiamano deficiente non va bene, se mi chiamo da solo non va bene...mettiamoci daccordo, facciamo una settimana ciascuno? ![]() Quella del "state tranquilli tutto si sistemerà" mi pare l'avesse detta anche Andreotti o qualche collega ai terremotati dell'irpinia alcuni dei quali ancora oggi, dopo 30 anni, sono ancora senzatetto :-) www.j0k3r.it per l'uomo che non deve chiedere...mai! |
| Tags: 2007, advance, traffic |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |