FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Un esempio di article marketing su MondoInformatico
eBay Partner Network, nuove creatività avanzate
Google-FeedBurner-AdSense funziona!
Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera
Nuovi programmi di affiliazione
WorldTicketShop
HotelsClick.com
Perfect-fit.it
Govolo.it

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-12-2007, 16.11.41
Member

iTrader: 0 / 0%
J0k3r
Predefinito

Compra e vendi domini
Servizio di parking
Valutazione domini
In collaborazione con
Sedo
COMPUTER a ROMA

Assistenza e Vendita
Vieni a trovarci!

Overbit.net
Citazione:
quote:Originally posted by alan

Citazione:
quote:Originally posted by J0k3r

Citazione:
quote:Originally posted by Vic13

Prima di tutto non sono di TA, ma lavoro con loro da circa 5 anni, e non ho mai avuto problemi di nessun genere.

Fatti un giro nella sezione Dialer e leggi cosa viene detto di TA.

Però lo ha detto TA stessa sul suo sito mi dicono, e se non ho capito male su questo forum lo dicono rogerwild e alan, quindi non sono il solo.

http://www.j0k3r.it/joker/modules.ph...index&catid=10
io parlavo di Triplex, che cmq è gestita da TA, e non solo il solo.

Partite Live Calcio-on-line e news sportive
Scusa quindi stai dicendo che non solo Traffic Advance NON PAGA ma addirittuta delle società collegate con Traffic Advance NON PAGANO?
E c'è altra gente che si lamenta?
Ahhhh...ma allora non sono il solo a lamentarsi.

A me dopo che ho cominciato a scrivere qui sopra mi è arrivata una email assurda che parlava di pagamenti telecom spostati...ma triplex che c'entra con la telecom non si occupava di click?

Penso che abbiano altri problemi i ragazzi.

Oggi
Vecchio 15-12-2007, 16.49.30
Member

rogerwild[banned]
Predefinito

Io credo che abbiano parecchi problemi e questo lo desumo di pagamenti degli ultimi 6 mesi circa... Quello che dicono loro sono balle e quando li chiami hanno sempre la risposta pronta! Ho provato a chiedere di parlare con l'amministratore che si occupa dei pagamenti e loro (le segretarie) mi hanno risposto che non è possibile farlo...
Quindi l'amministratore non parla con nessuno...
Comunque la mia idea è che abbiano pagato i webmasters più importanti in termine di traffico ed abbiano penalizzato quelli più piccoli che fatturano poche centinaia di euro (del resto chi andrebbe da un avvocato per fare una causa di pochi spiccioli?).
Signori! Io sono pronto a scommettere che T.A. e collegate non arriveranno a mangiare l'Uovo di Pasqua...
W L'ITALIA!!!

Vecchio 15-12-2007, 16.58.36
Advanced Member

guru is an unknown quantity at this point
Predefinito

ma come siete bravi a parlar male di società che vi hanno dato da mangiare per tanti anni, possibile che non capite che qualche volta anche loro possono avere problemi? non sono scappati, non sono persone losche che si nascondono dietro nick stupidi, lo capite? dovete prendere 100 euro se tutto va bene e per un mese di ritardo siete qui a fare i galletti, ci sono centinaia di testimonianze che ne hanno sempre parlato bene...
io ho pagamenti a 180 giorni e non ho mai fatto queste stupide questioni, non ho mai infangato società per quattro miseri soldi soprattutto se si sono sempre comportati correttamente e non si sono mai nascoste...

Vecchio 15-12-2007, 16.58.45
Member

rogerwild[banned]
Predefinito

E poi la cosa che mi da più fastidio è che ti dicono che non ti pagano finchè la Telecom non paga loro!!! Ma scusate a me che mi frega della Telecom? Io il contratto l'ho firmato con T.A. mica con la Telecom? Sono loro obbligati nei miei confronti mica la Telecom! E come se dicessi al mio proprietario di casa che non gli pago l'affitto perchè T.A. non paga me! Ma a lui che gli frega di ciò, vuole i suoi soldi e basta!

SIAMO IN UNO STATO ASSURDO FATTO DA GENTE ASSURDA CHE NON HA LA MINIMA DIGNITA' E RISPETTO VERSO IL PROSSIMO!!!

Fate come me cambiate gestore di traffico telefonico aggiunto e affidatevi ad una compagnia francese come Lincassa che è vero che paga di meno, ma sicuramente paga!!!
E poi chissà perchè in una settimana che ho cambiato dialer ecc ho triplicato le connessioni pur avendo lo stesso numero di visitatori...
MEDITATE GENTE... MEDITATE... E SE NON POTETE O NON VOLETE MEDITARE, ALMENO PROVATE PER QUALCHE GIORNO A FARE COME HO FATTO IO... NE RIMARRETE STUPEFATTI (SE NON ADDIRITTURA INCA...TI)!!!

Vecchio 15-12-2007, 17.02.53
Member

rogerwild[banned]
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by guru

ma come siete bravi a parlar male di società che vi hanno dato da mangiare per tanti anni, possibile che non capite che qualche volta anche loro possono avere problemi? non sono scappati, non sono persone losche che si nascondono dietro nick stupidi, lo capite? dovete prendere 100 euro se tutto va bene e per un mese di ritardo siete qui a fare i galletti...
io ho pagamenti a 180 giorni e non ho mai fatto queste stupide questioni, non ho mai infangato società per quattro miseri soldi soprattutto se si sono sempre comportati correttamente e non si nascondono...

A me di te non frega niente!
Se ho un contratto lo devi rispettare punto e basta!
Sono sei mesi che sgarrano ed io voglio i miei soldi punto e basta!
La ragione legale l'ho io punto e basta!
Poi che in passato sono stati i migliori è vero ma adesso siamo al presente e si stanno comportando veramente male inventando scuse su scuse, negandosi al telefono e non rispondendo alle mail...
Poi se a te sta bene così a me non frega nulla!
Loro sono nel torto ed io nella ragione!

Vecchio 15-12-2007, 19.48.31
Member

J0k3r
Predefinito

Pienamente daccordo con rogerwild.
Tra l'altro non capisco cosa c'entra guru, che magari sbaglio ma nessuno mi leva dalla testa che winker era sempre lui.
guru dicevamo sempre a fare l'avvocato di tutti e tutto, si immischia, polemizza sterilmente, fa discorsi inutili, difende sempre chi ha torto...non capisco davvero di che cosa soffra.

Traffic Advance NON PAGA.

Pagherà quando e soprattutto SE telecom paga loro...allora io vado dal macellaio, dal padrone di casa, dalla finanziaria e dico: ragazzi mettetevi l'anima in pace, quando (e se) Traffic Advance paga pagherò anche io.
Sono discorsi che non stanno nè in cielo nè in terra.

E' davvero bello fare il gay col sedere altrui...

Vecchio 15-12-2007, 19.58.18
Member

J0k3r
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by guru

ma come siete bravi a parlar male di società che vi hanno dato da mangiare per tanti anni, possibile che non capite che qualche volta anche loro possono avere problemi? non sono scappati, non sono persone losche che si nascondono dietro nick stupidi, lo capite? dovete prendere 100 euro se tutto va bene e per un mese di ritardo siete qui a fare i galletti, ci sono centinaia di testimonianze che ne hanno sempre parlato bene...
io ho pagamenti a 180 giorni e non ho mai fatto queste stupide questioni, non ho mai infangato società per quattro miseri soldi soprattutto se si sono sempre comportati correttamente e non si sono mai nascoste...

guru (o winker, ancora non riesco a capirlo) è riuscito a dire in una sola email:

1. la somma che ci deve Traffic Advance che NON PAGA, anche se la somma nessuno l'ha mai detta.

2. che ci hanno dato da mangiare per tanti anni (forse ci accompagnava lui a incassare i bonifici e poi fare la spesa)

3. che noi siamo qui a fare i galletti, come se non chiedessimo i nostri soldi ma stessimo facendo una estorsione

4. che lui è ricco, perchè può permettersi di prendere i soldi a 180 giorni, quindi chi non se lo può permettere è un pezzente?
Una persona normale, impiegato, operaio, lo voglio vedere a prendere lo stipendio ogni 6 mesi...

5. i soldi dovuti a gente che ha lavorato sono "4 miseri soldi"

6. le persone di Traffic Advance, quelle che non hanno un numero di telefono, un cognome, che non rispondono alle email "si sono sempre comportati correttamente e non si sono mai nascoste"

Posso avere la vostra opinione in merito? Ma non esagerate...è Natale

Vecchio 16-12-2007, 02.32.58
Senior Member

centerfolds
Predefinito

Salve a tutti,
sono al mio primo post!!!!!!!!! che emozione....
e per il primo non posso scrivere un diario....
però...
però.....
devo comprare i regali di Natale e aspetto che mi paghino ottobre e novembre!
ps. sono un affiliato di TA da 5 anni mai avuto problemi, ma è stupido dire che adesso non ce ne siano.
Propongo una fiducia LIMITATA.
il tempo è galantuomo

Vecchio 17-12-2007, 14.52.30
Senior Member

centerfolds
Predefinito

uaaaaaa che bello questo forum!!!!!

scherzi a parte, io non sono qui per fare polemiche con nessuno ( e credo si sia notato )... e a dire il vero mi sono iscritto proprio per dare forza e credibilità al titolo in oggetto.
In effetti fino a prova contraria, a tutt'oggi, anche io non ho ricevuto i soldi di ottobre e quindi la ralativa fattura ancora non saldata( poco o tanto non interessa )e la cosa grave è che me ne sono accorto per caso con un estratto conto ( data la puntualità di TA passata non ci facevo neanche piu caso ).
TA non mi ha informato del mancato pagamento( perchè fino ad oggi si puo parlare solo di amncato pagamento e non di RITARDATO )... anzi ha taciuto totalmente.
devo anche segnalare:
1)la scomparsa dell'assistenza online.
2) scarsa comunicazione via email
3) fino ad oggi mancata autorizzazione a fatturare per quanto riguarda novembre.
4) poca, anzi mancanza assoluta di chiarezza.
5) risposte evasive a telefono.
uhm......non so..........io ci sono rimasto male male male.
Penso che siano bravi ragazzi quelli di TA, li conosco da anniiii ma caspita....parlate di piu. Siamo a disposizione se parlate.

Ps. sono anche un piccolo rivenditore di TA e testimonio che anche altri affiliati non sanno nulla e non ricevono pagamenti da ottobre compreso.

Poi ancora.... se c'è qualcuno che crede che questi post siano esagerati.... io non so se non è grave che non viene saldata una fattura a 30 giorni dopo 60 ( sessanta ) giorni.

Con questo saluto cordialmente tutti coloro che hanno lo stesso problema e non, c hi condivide questo post e non... e soprattutto saluto lo STAFF di TA ai quali auguro di tirarsi quanto prima fuori da questa brutta situazione.
a presto

Vecchio 17-12-2007, 15.07.54
Member

J0k3r
Predefinito

Questa è, dopo numerose email, la risposta che mi è stata data da Traffic Advance. Ma che gliel'ha portata a piedi la mia email in Polonia? Mi hanno risposto dopo un mese:

Ciao Joker,
scusa il ritardo ma avevo inoltrato la tua mail all'amministrazione in
Polonia.

Come avrai letto, l'amministrazione ha inserito un annuncio nella
sezione "ultime notizie" nel lato destro della pagina del pannello.
L'annuncio comunica il ritardo sia nelle chiusure del mese, che nei
pagamenti, questo a causa delle modifiche di pagamento da parte di
Telecom Italia, agli operatori Vas.

Tutto ciò comporta, una verifica di traffico generato e pagato da
telecom con tempi diversi di riscossione.
Non appena l'amministrazione avrà chiari i tempi, inseriremo una
comunicazione.

Scusaci ancora per il disagio.
A presto.
Michela

questa sotto invece è la risposta mia, alla quale però non ha più risposto nessuno:

Michela, guarda che ho anche io le mie linee, il mio radius, le mie stats
ed i miei pannelli e i miei carrier.

Posso sapere per favore quali modifiche ha apportato nei pagamenti la
telecom e quanto ci mette l'amministrazione a capirle?

Perchè quando le comunicano a noi le variazioni, essendo scritte in
italiano e lette in italiano le capiamo in 2 minuti scarsi.

Secondo me avete altri problemi.

Cmq aspetto risposta e poi pubblico sui forum.

Grazie

Joker

Tags: , ,

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione