Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Tradedoubler: Promuovi il Campionato di Calcio 2008Google AdSense sul forum, visitatori VS utenti: 7 a 1 Guadagna 300 euro procurando una sola vendita Un esempio di article marketing su MondoInformatico | Nuovi programmi di affiliazione BidPower.itStudiareFacile.it Webchising.shop.it WorldTicketShop | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
Qualcuno sa qualcosa di advcash ? da diversi giorni entrando per fare il login si legge la scritta -------- Stiamo reindicizando il database, quest'operazione potrebbe richiedere alcune ore, ci scusiamo per l'incoveniente ------------ e di conseguenza nessuna notizia sulla fatturazione o sui pagamenti ... ... che tristezza
__________________ ScansaFatiche.com | 100% Inefficente |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Perchè non ci telefonate? Il tunmero di telefono lo trovate nella homepage Sono un cuoco pazo e mi diverto a cucinare www.panfy.it |
|
| |||
| |||
| nel pannello ora ci sono errori sulla spettanza del mese scorso ,visto che non si fanno vivi ,entro in sciopero ed ho tolto i loro banners finchè non arriva l autorizzazione a fatturare di novembre e dicembre |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
se facciamo tutti insieme forse forse qualkosa la riusciamo a far saltare fuori... altrimenti... Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
|
| |||
| |||
| Io mi ci sono appena registrato... Pero non sembra tirare una bella aria, dico bene? ![]() http://webmaster.puttanelle.net Sponsor Affidabili e Scambio Traffico. |
|
| ||||
| ||||
| io ho provato, giusto il tempo di capire come funzionava, ho fatto 1 mese ( novembre) e poi aspettavo l'autorizzazione a fatturare ovviamente mai arrivata, inoltre siccome sul sito l' importo di novembre non c'è, i dati della fattura non ci sono (e al telefono non me li hanno dati) ... non posso comunque fatturare in nessun modo Con queste evidenze direi di poter sconsigliare a chiunque di iscriversi, almeno fino ahce non sarà chiaro il destino di questa affiliazione ( ma non la vedo bene) |
| Tags: advcashit |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |