Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Network di affiliazione e ritardi nei pagamentiEsempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? Come ottimizzare AdSense usando Google Analytics? | Nuove affiliazioni Live PlayerNokia.it Music-Box.mobi CreaSitoWeb.com | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ragazzi qualcuno di voi ha utilizzato con successo il programma di affiliazione di unibet (www.unibetaffiliate.com) gestito da quelli di tradobler ed è stato mai pagato?? Io mi sono affiliato da agosto e gia a settembre avevo maturato delle commissioni, ma per quanto riguarda i pagamenti che mi avevano detto sarebbero avvenuti intorno al 15 del mese successivo non ho visto nemmeno l'ombra....in compenso non rispondono nemmeno alle email da circa 20 giorni... non so che fare. Danilo di www.viboonline.com ![]()
__________________ Danilo di www.viboonline.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Hai contattao Unibet o Tradedoubler? In genere Tradedoubler risponde abbastanza celermente...invece l'assistenza Unibet lascia molto a desiderare! P.S = Prova a chiamare Unibet al suo numero verde 800 78 10 28 (rete fissa) |
|
| |||
| |||
| Perchè non lo prendi da Clickpoint? almeno ti interfacci in maniera diretta con Clickpoint in Italia piuttosto che con TD in inghilterra... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Danilo di www.viboonline.com ![]() |
| Tags: tradedoubler, unibet |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |