FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti vBExperience

Ultimi post pubblicati nel blog
Nuovo sito paid to write dedicato allo sport
Come guadagnare almeno 0,10 euro per click
Cosa analizza Google nell’ottimizzazione delle proprie pagine
[Sconto alVerde] Workshop Effective Web Marketing (Turistico)

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-10-2007, 10.02.45
User Attivo
Points: 4,270, Level: 41 Points: 4,270, Level: 41 Points: 4,270, Level: 41
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

iTrader: 1 / 100%
Grazie: 5
Ringraziato 2 volte in 2 post
100siti is an unknown quantity at this point
Predefinito Cosa fare quando una società non paga

Prima di tutto bisogna sempre avere una copia del contratto, poi se la società non paga, quindi non rispetta il contratto bisogna denunciarla alla polizia postale ma non tramite internet, la miglior cosa sarebbe di andarci di persona. Questo mi è stato detto da loro

Vuoi guadagnare 0.175 a clic? Contattami
Oggi
Annunci Sponsorizzati
Points: 4,270, Level: 41 Points: 4,270, Level: 41 Points: 4,270, Level: 41
Activity: 0% Activity: 0% Activity: 0%

Vecchio 27-10-2007, 11.38.23
User Attivo

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
oziofester
Predefinito

Quando superano i termini di pagamento stabiliti sollecitarli via email e telefono e se necessario inviargli una raccomandata a/r di messa in mora con intimazione ad adempiere entro la data X ($oggi + 15gg) e fissazione di quella come data di inizio del calcolo degli interessi legali di mora.

Stamparsi tutte le pagine rilevanti del sito del cliente (loro): homepage, regolamento, faq, iscrizione ecc. e del proprio pannello di controllo: statistiche, elenco pagamenti ecc.
Stamparsi qualche pagina del proprio sito che mostri i banner del cliente mostrati.

Ozio Fester
Vecchio 27-10-2007, 15.22.37
Power User
Points: 11,381, Level: 70 Points: 11,381, Level: 70 Points: 11,381, Level: 70
Activity: 21% Activity: 21% Activity: 21%

Ringraziato 6 volte in 6 post
netstudio is on a distinguished road
Predefinito

Mah meglio passare ad un altra società e fargli brutta pubblicità.... prima o poi chiude tranquillo

Appunti diritto
Vecchio 27-10-2007, 15.38.51
User Attivo

mitik18
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by oziofester

Quando superano i termini di pagamento stabiliti sollecitarli via email e telefono e se necessario inviargli una raccomandata a/r di messa in mora con intimazione ad adempiere entro la data X ($oggi + 15gg) e fissazione di quella come data di inizio del calcolo degli interessi legali di mora.

Stamparsi tutte le pagine rilevanti del sito del cliente (loro): homepage, regolamento, faq, iscrizione ecc. e del proprio pannello di controllo: statistiche, elenco pagamenti ecc.
Stamparsi qualche pagina del proprio sito che mostri i banner del cliente mostrati.

Ozio Fester
e nel caso di ADVAMNIA che non ha ne indirizzi, ne telefono?
sono passati 50 giorni dall'emissione di una regolare fattura con mia P.IVA e non si sono degnati nemmeno di rispondere al sollecito,
spero che almeno dai dati dell'intestazione della fattura si possa risalire a loro.
Passati i 60 gg ci proverò con la polizia postale!

Approfitto invece di segnalare la correttezza di 4link.it che avevano specificato che il pagamento sarebbe avvenuto a 60 giorni da emissione fattura,
quasi non ci speravo, invece il giorno 23 ottobre scadevano i 60 gg e il 24 hanno spedito l'assegno e oggi è arrivato.

GUADAGNA CLICCANDO EMAIL
http://www.ptr-italia.eu
Vecchio 27-10-2007, 15.49.06
User Attivo

7link88 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by mitik18
sono passati 50 giorni dall'emissione di una regolare fattura con mia P.IVA e non si sono degnati nemmeno di rispondere al sollecito,
spero che almeno dai dati dell'intestazione della fattura si possa risalire a loro.
Da regolamento se parli male di una società dovresti almeno specificare il numero del tuo account.

"Se parlate male di una società siete invitati a chiarire la vostra posizione con dati obiettivi di cui sarete ritenuti responsabili. Chi scrive affermazioni del tipo "Il servizio xxx non paga!" deve farsi riconoscere mettendo il proprio nome reale oppure lo username associato al servizio di cui sta parlando."

REDIRECT GRATIS:
http://www.blem.it
Vecchio 27-10-2007, 16.28.38
User Attivo

mitik18
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by 7link88

Citazione:
Da regolamento se parli male di una società dovresti almeno specificare il numero del tuo account.

"Se parlate male di una società siete invitati a chiarire la vostra posizione con dati obiettivi di cui sarete ritenuti responsabili. Chi scrive affermazioni del tipo "Il servizio xxx non paga!" deve farsi riconoscere mettendo il proprio nome reale oppure lo username associato al servizio di cui sta parlando."

REDIRECT GRATIS:
ne ho già parlato abbastanza in altre discussioni che pare siano anche sparite e mettendo il mio ID dell'account in questione,
che lo posso ripetere senza problemi: Id 1662

e qui vado un attimo OT
più volte hanno pure risposto dando spiegazioni campate in aria e quando cerco di puntualizzare le mie ragioni, sia nel forum che per email, manco rispondono più, dimostrando la loro incompetenza oltre alla malafede nel risolvere la questione.
Posso solo ripetere che mi avrebbero bannato l'account per aver usato
Autosurf, ma sicuro manco sanno cos'è un Autosurf, di sicuro uno che arriva al payout dopo 15 mesi con un clickrate dello 0,80 ...non esistono Autosurf ...gli Autosurf generano ben altro!!!!!

GUADAGNA CLICCANDO EMAIL
Vecchio 27-10-2007, 16.39.52
User Attivo

7link88 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:

ne ho già parlato abbastanza in altre discussioni che pare siano anche sparite e mettendo il mio ID dell'account in questione,
che lo posso ripetere senza problemi: Id 1662

e qui vado un attimo OT
più volte hanno pure risposto dando spiegazioni campate in aria e quando cerco di puntualizzare le mie ragioni, sia nel forum che per email, manco rispondono più, dimostrando la loro incompetenza oltre alla malafede nel risolvere la questione.
Posso solo ripetere che mi avrebbero bannato l'account per aver usato
Autosurf, ma sicuro manco sanno cos'è un Autosurf, di sicuro uno che arriva al payout dopo 15 mesi con un clickrate dello 0,80 ...non esistono Autosurf ...gli Autosurf generano ben altro!!!!!

GUADAGNA CLICCANDO EMAIL
Effettivamente 0,8 è un clickrate molto basso per advmania, non è che magari qualcuno ha inserito il tuo sito in un circuito autosurf apposta per farti bannare?
Prova a chiedere ad advmania da quale circuito di autosurf provenivano le visite e dopo contatta il webmaster dell'autosurf per sapere se il tuo sito è effettivamente presente.

REDIRECT GRATIS:
Vecchio 30-10-2007, 14.56.18
User Attivo

StellaMania
Predefinito

Ciao mitik18, non hai parlato con me via email, ne ti ho bannato io quindi non conosco la tua history ad ogni modo quel click rate è basso per i circuiti incontri, adult e fun dato che come sapete utilizziamo banners tra i più cliccati delle rete, ma è decisamente sopra la media per lo spot payperstats. Sicuramente non sei stato bannato per il clickrate, ma perchè sono arrivate visite da circuiti di autosurf oppure per aver modificato i nostri codici. Il tuo account l'ho riattivato ora, nel caso in cui la cosa si dovresse verificare nuovamente non hai di che lamentarti... Stiamo valutanto l'ipotesi di non bannare più, ma di bloccare l'affiliato non appena si presenti una irregolarità; questo proprio per darvi un'ulteriore garanzia che paghiamo (cosa che gia facciamo puntualmente da circa un anno).
I dati societari come gia segnalato più volte precedentemente sono presenti nella pagina chi siamo, contatto telefonico non lo abbiamo messo dato che non credo sia molto utile e perchè non siamo abbligati a metterlo. Ci tengo a precisare che questa discussione non è stata aperta con l'intento di discutere dei nostri circuiti, dato che la domanda di 100 siti non era diretta a noi.
Vi segnalo inoltre che a breve sarà disponibile la nuova piattaforma, ora in fase di testing, quindi vi garantisco che presto ci saranno numerose novità e tante buone news.
Non intendo proseguire a scrivere su questo forum dove quasi settimanalmente viene aperto un post nei nostri confronti tra le discussioni sulle società non paganti, dato che in tutti gli altri forum questo non accade e dato che paghiamo puntualmente, spesso anche con largo anticipo tutti i nostri affiliati e resellers non mi sento in dovere di continuare a scrivere su questo forum. Ovviamente saremo sempre disponibili sul supporto online presente in tutte le pagine del nostro sito e ai nostri indirizzi email presenti in questa pagina: http://www.advmania.com/supporto.php
Cordialmente, Stella

AdvMania.com Pay per Click

Supporto online per resellers, affiliati e mercanti: www.advmania.com
Vecchio 30-10-2007, 16.16.37
User Attivo

mitik18
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by StellaMania

Ciao mitik18, non hai parlato con me via email, ne ti ho bannato io quindi non conosco la tua history ad ogni modo quel click rate è basso per i circuiti incontri, adult e fun dato che come sapete utilizziamo banners tra i più cliccati delle rete, ma è decisamente sopra la media per lo spot payperstats. Sicuramente non sei stato bannato per il clickrate, ma perchè sono arrivate visite da circuiti di autosurf oppure per aver modificato i nostri codici. Il tuo account l'ho riattivato ora, nel caso in cui la cosa si dovresse verificare nuovamente non hai di che lamentarti... Stiamo valutanto l'ipotesi di non bannare più, ma di bloccare l'affiliato non appena si presenti una irregolarità; questo proprio per darvi un'ulteriore garanzia che paghiamo (cosa che gia facciamo puntualmente da circa un anno).
I dati societari come gia segnalato più volte precedentemente sono presenti nella pagina chi siamo, contatto telefonico non lo abbiamo messo dato che non credo sia molto utile e perchè non siamo abbligati a metterlo. Ci tengo a precisare che questa discussione non è stata aperta con l'intento di discutere dei nostri circuiti, dato che la domanda di 100 siti non era diretta a noi.
Vi segnalo inoltre che a breve sarà disponibile la nuova piattaforma, ora in fase di testing, quindi vi garantisco che presto ci saranno numerose novità e tante buone news.
Non intendo proseguire a scrivere su questo forum dove quasi settimanalmente viene aperto un post nei nostri confronti tra le discussioni sulle società non paganti, dato che in tutti gli altri forum questo non accade e dato che paghiamo puntualmente, spesso anche con largo anticipo tutti i nostri affiliati e resellers non mi sento in dovere di continuare a scrivere su questo forum. Ovviamente saremo sempre disponibili sul supporto online presente in tutte le pagine del nostro sito e ai nostri indirizzi email presenti in questa pagina: http://www.advmania.com/supporto.php
Cordialmente, Stella

AdvMania.com Pay per Click

Supporto online per resellers, affiliati e mercanti: www.advmania.com
Ti ringrazio della decisione di aver riattivato l'account.

....e per il pagamento?

Dunque, voglio esporre per l'ennesima volta la mia giustificazione,
allora Gabriele si è limitato solamente a lincarmi 4 siti, 3 sono i miei siti di cui sono semplici siti alla quale affiggevo i vostri banner cosi com'erano senza aver modificato nulla,
un quarto sito invece sarebbe questo che voglio anche renderlo pubblico: http://trafficg.com/
che mi è completamente estraneo, mai avuto a che fare con questo sito e non capisco nemmeno che nesso possa avere, anche se un mio utente se ne sia servito per fare promozione dei miei siti e fossero arrivati impression, non saranno stati di certo click e pare che pagate click e non impression.
L'unica pecca potrebbe essere stato che quando è stato lanciato payperstats, essendo una novità, l'avevo inserita in una newsletter e mandata a più di 2000 utenti, ma di click saranno stati un centinaio solamente. Tra l'altro il vostro invito a pubblicizzarlo, non vietava tale forma

Comunque, per i vostri progetti di non bannare più gli utenti, vorrei consigliarvi di adottare anche un semplice accorgimento di non pagare i click che ritenete non validi, come fanno parecchie società.

Mi scuso se si continua a parlarne su di una discussione estranea, ma era l'unico modo per chiarire una volta per sempre questa cosa e spero di poter continuare le discussioni sul forum al di fuori di "società non paganti"

GUADAGNA CLICCANDO EMAIL

Tags: società

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione