Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog [sondaggio] Qual è il network di affiliazione con i peggiori difetti?Ci sono annunci AdSense "in esclusiva" per il tuo sito? Pensi di non avere bisogno di un corso SEO? Io non lo penso, infatti... Incrementa gli iscritti alla tua newsletter con questo "solido" omaggio | Nuove affiliazioni Logitravel.itFitnessBoutique.it Sisal Poker PrestoSì | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
Avete ricevuto il pagamento di settembre???avete precedenti non pagati?? |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| Si bonifico arrivato il 23 e niente arretrati. cmq se hai spettanze, scrivi tramite mail o conbtattali anche sul supporto di traffic advance Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
|
| ||||
| ||||
| Risolto kangui? Io aspetto le spettanze di ottobre, ancora niente. E hanno tolto anche i banner di "ragazzeinvendita". Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
non ci son più mercanti... Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
|
| |||
| |||
| si ci sono ma solo quelli standard tipo adultfriend, se non li vedi è perchè te li hanno voluti disattivare e sinceramente non riesco ancora a capire con quale politica, probabilmente mandi troppo traffico straniero confronto quello italiano |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
cmq aspetto il pagamento delle somme maturate in Ottobre e il minimo a Novembre. Ho già tolto tutto. Partite Live Calcio-on-line e news sportive |
|
| |||
| |||
| ho visto che se metto sotto iframe visibile il banner dopo qualche giorno mi levano la campagna ,, forse perchè pensano non sia visibile , o il click provviene da una sola pagina... purtroppo se metto il banner senza iframe in testa alla pagina html ogni tanto non rende visibile la pagina... percui il banner l ho messo in fondo pagina .. ........................ concludendo anch io non ho ancora la spettanza di ottobre boohhhhhhh ............ forse toglierò tutto ( naturalmente se)..... con calma .. ciao |
| Tags: adv, pro, triplex |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |