FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-10-2007, 21.46.51
Member

iTrader: 0 / 0%
J0k3r
Predefinito ADVmania, richiesta spiegazioni

Sarò breve, succinto e concentrato:

sul pannello di advmania mi vengono conteggiati alle 20:30 della data odierna ben 125 click, mentre lo script sul server che manda i click mi dice che gliene abbiamo mandati ben 4300

Insomma, capite che tra:
4300 x 0,025 = 107 euro
oppure
125 x 0,025 = 3 euro circa
girano un pò i coglioni :-)

Le cose sono ovviamente due:

1. Il signore che mi vende i click mi deruba
2. I signori di ADVmania hanno il counter diciamo "rotto"

Col signore dei click ci ho parlato, mi ha proposto libero accesso al suo server per verificare assieme che è tutto regolare.

Mi piacerebbe ricevere una risposta anche dai signori di ADVmania, che siccome sono certo che non hanno nulla da nascondere mi daranno anche loro accesso al server.

Attendo notizie, grazie

p.s: e magari anche i soldi che (o gli uno o gli altri) mi avete ciulato

account advmania 3323

ma se fossero richiesti altri dati perchè il post non venga cancellato chiedete pure

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli esseri umani...ma sulla prima ho ancora qualche dubbio. (A. Einstein)
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 16-10-2007, 22.03.58
Senior Member

kkivan is on a distinguished road
Predefinito

ciao a me oggi da un numero di click inferiore alla media normale... forse c'è qualche problema... tra l'altro il bonifico di settembre voi l'avete gia ricevuto? quando arriva di solito?

Vecchio 16-10-2007, 23.22.04
Senior Member

StellaMania
Predefinito

Ciao Jok3r, ho capito dove sta il problema.
Il codice che hai inserito non è il codice del payperclick, ma del click-in. Il click-in è un collegamento aggiuntivo che diamo a disposizione per incrementare ed ottimizzare i guadagni dei nostri affiliati. Aprendo l'url del click-in non vene conteggiato nessun click, vengono conteggiati solamente i click nella pagina di conferma che, stats di oggi sono stati 199 non unici e 162 unici. Considerando che di media solamente il 6% degli utenti va a cliccare sulla pagina di conferma le visite uniche inviate alla pagina click-in con suo numero id oggi dovrebbero essere state circa: 2800 uniche e 3400 non uniche. Se hai inviato 4300 visite non uniche alla pagina di conferma questo sta a voler dire che la bontà delle visite non è delle migliori dato che con 4300 aperture avresti dovuto effettuare circa 200 click unici conteggiati.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci direttamente sul supporto online presente in tutte le pagine del nostro sito, ad ogni modo credo sia molto più conveniente utilizzare i codici payperclick.
I bonifici sono stati inviati tutti venerdì, dato il weekend arriveranno oggi, o domani per i piu sfortunati.
Cordialmente, Stella

AdvMania.com Pay per Click

Supporto online per resellers, affiliati e mercanti: www.advmania.com
Vecchio 17-10-2007, 11.21.25
Member

ciyber
Predefinito

Desideravo porre una domanda allo staff advmania , ho verificato dal monitoraggio del pannello che la giornata solare (a causa del fuso orario immagino dovuto all'ubicazione dei server) va rispetto all'orario italiano dalle 2:00 alle 2:00.

Visto che la maggior parte dell'utenza advmania immagino sia italiana e visto che il fuso orario "Sfasato" crea dei problemi di confronto fra numero di accessi (tramite società che forniscono statistiche accessi) e click ricevuti non sarebbe possibile inserire un'opzione per impostare il proprio fuso orario o comunque impostare l'orario dei server advmania con l'orario italiano ?

spero di essere stato sufficentemente chiaro e spero di non aver detto assurdità.

cordialmente

Matt

Vecchio 17-10-2007, 11.22.01
Member

J0k3r
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by StellaMania

Ciao Jok3r, ho capito dove sta il problema.
Il codice che hai inserito non è il codice del payperclick, ma del click-in. Il click-in è un collegamento aggiuntivo che diamo a disposizione per incrementare ed ottimizzare i guadagni dei nostri affiliati. Aprendo l'url del click-in non vene conteggiato nessun click, vengono conteggiati solamente i click nella pagina di conferma che, stats di oggi sono stati 199 non unici e 162 unici. Considerando che di media solamente il 6% degli utenti va a cliccare sulla pagina di conferma le visite uniche inviate alla pagina click-in con suo numero id oggi dovrebbero essere state circa: 2800 uniche e 3400 non uniche. Se hai inviato 4300 visite non uniche alla pagina di conferma questo sta a voler dire che la bontà delle visite non è delle migliori dato che con 4300 aperture avresti dovuto effettuare circa 200 click unici conteggiati.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci direttamente sul supporto online presente in tutte le pagine del nostro sito, ad ogni modo credo sia molto più conveniente utilizzare i codici payperclick.
I bonifici sono stati inviati tutti venerdì, dato il weekend arriveranno oggi, o domani per i piu sfortunati.
Cordialmente, Stella

Scusa ma non mi funziona il supporto online, lasciami una email

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità degli esseri umani...ma sulla prima ho ancora qualche dubbio. (A. Einstein)
Vecchio 17-10-2007, 11.39.07
Senior Member

StellaMania
Predefinito

Ciao, sì hai ragione l'orario è sfasato di circa due ore, lo sistemeremo non appena il nuovo pannello sarà pronto per non creare problemi alle stats.
I nostri indirizzi email: http://www.advmania.com/supporto.php
Un cordiale saluto, Stella

Vecchio 17-10-2007, 16.05.20
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
100siti is an unknown quantity at this point
Predefinito

Scusami StellaMania
ma se io clicco sul banner di un mio affiliato e il conteggio non sale, penso che vuoglia dire che qualcosa non funziona, o sbaglio?
Anche se voi dite che va tutto bene
Spero in una risposta coerente

Vuoi guadagnare 0.175 a clic? Contattami
Vecchio 17-10-2007, 17.49.23
Senior Member

StellaMania
Predefinito

Ciao,
i click dei webmaster sono disattivati proprio per evitare che vadino a cliccare sui propri banners e su tutti i loro affiliati.... ti ricordo inoltre che vengono conteggiati solamente gli ip unici

Vecchio 17-10-2007, 17.51.56
Senior Member

StellaMania
Predefinito

se vuoi riprova tra 24 ore da un altro pc senza fare login nelle stats, ma non sì potrebbe fare... quindi io non ho detto nulla occhio a non esagerare cmq

Vecchio 17-10-2007, 17.55.29
Senior Member

iTrader: 1 / 100%
100siti is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by StellaMania

se vuoi riprova tra 24 ore da un altro pc senza fare login nelle stats, ma non sì potrebbe fare... quindi io non ho detto nulla occhio a non esagerare cmq

Ok se sono disabilitati.
Grazie per la risposta

Vuoi guadagnare 0.175 a clic? Contattami

Tags: , ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione