Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| salve a tutti, una domanda: uso zanox e per le prima volta vengo autorizzato ad un pagamentopoichè raggiungo il payout, ormai è passato un mese , succede che in banca non arriva niente ( i dati sono giusti) sul sito compare "pagamento disposto". Zanox non risponde alle mie mail. qualcuno mi sa dire se devo aspettare di più? è normale questo tempo? cosa posso fare? grazie in anticipo per la risposta www.italialituania.com
__________________ http://www.volifurbi.com |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Intendo "Autorizzazone dal ricevente effettuata il " "Destinatario del pagamento:" |
|
| |||
| |||
| Autorizzazone dal ricevente effettuata il 05.09.2007 12:28:15 Destinatario del pagamento: 10.09.2007 ecco i dati, sai rispondermi? www.italialituania.com |
|
| ||||
| ||||
| di solito i soldi arrivano intorno al 19 del mese i soldi, sempre pagato e puntuali. Citazione:
http://www.celmania.org sito di cellulari |
|
| |||
| |||
| si sono veloci, a settembre il pagamento è arrivato il 20. controlla i dati che hai inserito e in particolare il codice iban www.assiali.it/finanziamento finanziamento on line calcolo rata finanziamento |
|
| |||
| |||
| ho controllato iban è giusto, l'unica cosa è che ho messo una "o" minuscola apposta per renderla diversa dallo "zero" che c'è a fianco. Mica sarÃ* quello, cioè dovevo metterla maiuscola? non credo possa essere per quello www.italialituania.com |
|
| |||
| |||
| sei sicuro che fosse una o e no uno zero? se non sbaglio le lettere sono solo nel cin e nel bic www.assiali.it/finanziamento/index.html finanziamento on line preventivo finanziamento |
|
| |||
| |||
| sicurissimo perchè quando ho messo zero non lo prendeva (mi diceva iban errato) e poi perchè ho vissuto all'estero e uso spessissimo l'iban, con la lettera o appunto. la cosa più assurda è che non rispondono alle mail www.italialituania.com |
|
| |||
| |||
| non so che dirti anche perchè non avendo mai avuto bisogno non li ho mai contattati. peraltro mi sembra di capire che nel codice iban siano presenti solo 5 campi di lettere: il primo e secondo - sigla dello stato il quinto - il cin gli altri direi che sono tutti campi numerici e relativi alle coordinate bancarie www.assiali.it/finanziamento/index.html finanziamento on line preventivo finanziamento |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sicuramente al telefono rispondono. |
| Tags: zanox |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |