Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMSPenalizzazione su Google, come rimediare? Radiofonica.it: ecco come promuovere il tuo sito alla radio senza spendere troppo | Nuove affiliazioni Speed DownloadingMasteringLandingPages.com Sisal Gratta e Vinci | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Clickpoint non risponde alle richieste sui mancati pagamenti delle commissini guadagnate col programma UNIBET Dovrebbero accreditare 50 euro per ogni apertura ma cosi fino ad oggi non è stato. Qualcuno ha la stessa situazione ? |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| intendo il mancato accredito della commissione spettante sul conto CLIKPOINT e il problema e' che non rispondono alle richieste di informazioni per capire come mai non avviene l'accredito della commissione che mi spetta |
|
| |||
| |||
| Mediamente l'accredito è a 30 gg. Una sola volta ho aspettato 60 gg. per il pagamento ... ma diciamocelo ragazzi con 50euri cad che sarà mai un po' di attesa Per le risposte con cp mai avuto mezzo problema, anzi. Non è che hai messo clickpoint in black list del tuo antispam e non ti arrivano le risposte ... furbetto! ![]() dimenticavo soldiuno... okio all'admin del forum!!!! se hai lamentele "serie" devi farti riconoscere nome cognome id ecc.. altrimenti ti cancellano il post ![]() ![]() ![]() perchè rischiano loro e tu una denuncia Ciaoooooooooo |
|
| |||
| |||
| 1) non stavo parlando dell'accredito dei soldi ma della notifica della commissione spettante 2) sto parlando del programma UNIBET non in generale di altri programmi. Tu hai il programma UNIBET ? 3) non ho nessun filtro antispam e su altre cose hanno risposto su questa no.... |
| Tags: clickpoint |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |