Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Un esempio di article marketing su MondoInformaticoeBay Partner Network, nuove creatività avanzate Google-FeedBurner-AdSense funziona! Link contest: Guadagno-Web regala una videocamera | Nuovi programmi di affiliazione WorldTicketShopHotelsClick.com Perfect-fit.it Govolo.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
lo avete ricevuto tutti oggi il pagamento??se si di quale mese??fatemi sapere grazie |
| |
| |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| |||
| Mi sono iscritto da poco e già il fatto di avere una assistenza per telefono è promosso a pieni voti. Appunti diritto |
|
| |||
| |||
| Sottolineo che mi hanno risposto via email, spero che si risolva la cosa, sono in attesa di riavere le campagne o almeno i soldi a saldo nel mio accont (se non mi volessero riconfermare delle campagne). Era giusto precisarlo Tanti modi per guadagnare comodamente da casa senza investire 1 centesimo con ptr, ptc, surf, banner e altri metodi tutti paganti, per sapere come visita il sito http://www.euro.4000.it |
|
| |||
| |||
| ragazzi a me devono ancora pagare ottobre e novembre. li ho chiamati ad inizio settimana, assicurandomi che entro questo fine settimana avrebbero fatto tutti i bonifici arretrati. inutile dire che non ho visto un soldo! è molto strano, è da quattro anni che utilizzo ProAdvertising e mai un problema. che sarà successo? |
|
| |||
| |||
| Aspetto una risposta di un'email del 30 dicembre, inviata dopo aver aspettato per circa 1 mese e mezzo il pagamento di circa 500€(accumulati in 4 mesi).Purtroppo prima non ho richiesto il loro pagamento convinto che non avessero problemi economici. Adesso il ritardo di alcuni pagamenti e l'annullamento del pay per impression mi fanno temere un po' sulla sorte di questi soldi. |
|
| |||
| |||
| ma da quando hanno annullato il payperimpression? io NON HO MAI ricevuto comunicazione di questo. e nel pannello lo vedo assente almeno dal 1° dicembre. Mi ha detto in mail pochi giorni fà che i pagamenti e le autorizzazioni sarebberò state mandate questa settimana e non hanno mai saltato un pagamento con me. Upload... sempre aggiornato in tempo reale. http://www.scorpionsat.org |
| Tags: advertising, pro |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |