Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Sto promuovendo il sito di onemeet tramite tradedoubler (pagano per lead) e vorrei sapere se qualcuno ha esperienza in merito (se pagano e se si dopo quanto) |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per il resto i soldi ti vengono messi nel primo pagamento utile. ( essendo un prepagato ) |
|
| |||
| |||
| Io ho un esperienza non molto felice su una 50ina di lead ne convalidano solo al massimo 10 Percui prima vedi incrementare il conto a 100 euro e poi drasticamente mi cala a 20 Forse è meglio easyflirt |
| Tags: onemeet, opinioni |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |