Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Salve ragazzi , chiedo a voi alcune info a riguardo di alcuni programmi ppc che vado ad elencare: MaxiAdv Payclick Valueclick Allora volevo sapere se qualcuno di voi li usa e se puo' darmi queste info: Pagano? Sono affidabili? I guadagni sono buoni? Attendo vostre info Grazie ...I maschi hanno il Pene la Femmina la Vagina..... Bho...
__________________ ...I maschi hanno il Pene la Femmina la Vagina..... Bho... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io come ho riportato in un altro post uso MaxiAdv da un pò, sembrano molto seri e sono molto disponibili sia come supporto che per delle richeste che ho fatto, nel pannello risulta che il bonifico mi è stato fatto il 30 agosto quindi domani o dopo dovrei riceverlo... quando arriva posto. E ora vado a dormire... notte a tutti. |
|
| |||
| |||
| Maxiadv sembra una societa' seria , accettano solo possessori di p.iva. Lo sto utilizzando da 2 giorni , staremo a vedere. Per quanto riguarda valueclick si dice che sia la vera alernativa adsense ma solo banner grafici. In effetti lo uso da 1 giorno ed ho registrato 1 click da 30cent Ma vorrei altri pareri. E su payclick sapete dirmi qualcosa? Grazie ...I maschi hanno il Pene la Femmina la Vagina..... Bho... |
|
| |||
| |||
| No e' valueclickmedia.com Ma comunque valueclick.com e' lo stesso , ma la registrazione la devi effetuare da valueclickmedia.com Ti e' arrivato il primo pagamento di Maxiadv? Sono veloci? ...I maschi hanno il Pene la Femmina la Vagina..... Bho... |
|
| ||||
| ||||
| puoi verificare se sono segnalati sui vari siti.... tipo: http://www.siteadvisor.com/analysis/ http://www.stopbadware.org ecc. |
|
| |||
| |||
| MaxiAdv non posso dire di conoscerlo ma personalmente nn mi danno un granchè fiducia. Dove sono? Dov'è il numero di telefono? Non è indice di serietà e affidabilità. Di solito quando si nascondono il pacco è dietro l'angolo ![]() |
| Tags: ppc, programmi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |