Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Il contratto online è stipulato tra l'utente che effettua l'iscrizione, da qui definito "Affiliato", "Partner", o "Webmaster", e la società Vaga Srl con sede legale in Via Victor Hugo, 20123 Milano (Mi), da qui definita, ma non necessariamente, "MaxiAdv" e con eventuali suffissi aggiunti ".com" e simili. Il Partner dichiara la veridicità di tutti i dati inseriti nel form di registrazione al programma MaxiAdv e si assume la totale responsabilità per tutte le informazioni fornite. Ozio Fester |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| ... veramente li ho chiamati al telefono per un problema tecnico e si sono dimostrati gentilissimi ed efficienti http://www.ioparto.it |
|
| |||
| |||
| Io con MaxiAdv mi trovo benissimo ci lavoro da soli tre mesi, ma entro il 2 di ogni mese ricevo la richiesta di fatturazione, nel pannello di controllo viene indicata la data in cui effettueranno il pagamento e fino ad ora non hanno sgarrato di un giorno, visto dove anno la sede legale e quello che pagheranno di affitto dubito che siano persone improvvisate, un ufficio difronte al duomo a Milano deve costare parecchi soldini '-) |
|
| |||
| |||
| Maxiadv è una delle pochissime imprese italiane di affiliazione adv a "invitare alla fatturazione" invece che "autorizzare alla fatturazione". Una correttezza che fa piacere. Ozio Fester |
|
| |||
| |||
| A me sembrano estremamente seri ed affidabili. Lo uso da pochissimo ma dalle risposte date sembranop persone apposto. ...I maschi hanno il Pene la Femmina la Vagina..... Bho... |
| Tags: ppc, programmi |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |