Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| in continuazione a: http://www.alverde.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24864 mi scuso per aver partecipato a rovinare l'altro thread, chi volesse continuare la discussione sul programma lo faccia in questo pulito.. ![]() Mr Bunne.. ![]() ![]()
__________________ Mr Bunne.. |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Sì, dicevamo che: a) La società che gestisce Payperstats è la stessa che gestisce ADVmania; b) che la suddetta società ha sede a Londra, noto paradiso fiscale; c) che alcuni utenti sono stati bannati per aver riportato accessi dall'estero ai propri siti; d) che il contatore apre un ActiveX potenzialmente dannoso per il PC ma che questa dannosità non è stata ancora dimostrata, se non da segnalazioni di software antivurus ipocondriaci e comunque proprietari; e) che non esiste attualmente un metodo sicuro per definire l'eventuale nocumento che gli ActiveX di cui al punto d) possono arrecare; f) che il nocumento di cui al suddetto punto d) si verifica soprattutto con chi usa il cosiddetto sistema operativo Windows, anche se non si è specificato quale versione; g) che usando un sistema operativo diverso da Windows, come Linux, non si corrono questi rischi; h) che Payperstats si può anche non usare. Gli altri tutti a guardare sul dizionario cosa vuol dire "nocumento", marsch! |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| | |||
| Secondo me advmania non è una azienda seria perchè ha registrato il dominio in forma privata, come risulta dal whois infatti invece che una azienda o una persona fisica si vede solo DomainsByProxy.com PAYPERSTATS.COM stessa storia: Registrant omains by Proxy, Inc.Perchè non danno indirizzo della sede legale, numero di telefono ecc ecc? Hanno qualcosa da nascondere? La verità è che sono gli stessi di Tekno 4 che hanno cambiato nome dopo non aver pagato una marea di gente. Cedo nome e cognome dei titolari in cambio di una cena. Pubblicate pure il mio IP e i miei dati, se volete vi posso anche fare un poster con la mia carta d'identità. Mi assumo tutta la responsabilità oggettiva e soggettiva di quello che scrivo. Winker Citazione:
|
|
| ||||
| ||||
| allora non firmarti come Winker scusa firmati con nome e cognome...Ad ogni modo il fatto dell'assenza dei dati della società l'ho notato pure io... la sede sembra essere Londra, come una marea di aziende offshore che operano online... il fatto che non diano indirizzo o maggiori info, o che addirittura oscurino il whois, fa pensare al fatto che sia una sede fittizia con l'unico scopo di eludere le tasse, e questo ovviamente non ne fa guadagnare loro fiducia.... Parere personale, poi puo' essere anche che siano tutti in un ufficio a Londra (anche se allora non capisco perché non forniscano l'indirizzo)... Mr Bunne.. ![]() ![]() |
| Tags: payperstatscom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |