Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Ragazzi vedendo il nome del 3d e come sta procedendo la discussione io direi di aprire un altro topic per parlare della questione specifica, stiamo andando OT. Che ne dite? Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Non entro nel merito nè metto in dubbio la serietà di advmania (anche perchè non sono affiliato) però esistono delle leggi abbastanza chiare (al limite scansiono la fonte e la linko) ... qualsiasi azienda che svolga attività economica in Italia deve fornire obbligatoriamente i suoi dati fiscali, anche se la sede dell'attività si trova all'estero (tra l'altro non potrei inserire advmania nel mio elenco clienti non avendone i dati, elenco che va stilato nel momento in cui inizi un rapporto di collaborazione con una azienda). Tecnicamente neanche il simbolo del copyright è ammissibile perchè non fà riferimento ad alcuna persona fisica o giuridica (vorrei poi vedere cosa scrivono nel contratto che propongono). Presumibilmente è più una svista o un'eccessiva forma di tutela considerando il settore, ma ciò non toglie che le leggi in questo caso non siano state rispettate. Sicuramente nel momento in cui si emette fattura la situazione cambia, ma rimane comunque un vuoto di parecchi mesi. |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti 1. In entrambi i siti c'è il nome della società, l'indirizzo completo e il company number. 2. Il dominio è anonimo e non vedo cosa ci sia di strano, è anonimo per semplicità di gestione ed è una cosa che fanno in molti. 3. Uk non è un paradiso fiscale, ma dato che siamo in Malesia e come sapete la Malesia è blacklistata dall'Italia (ps.la Malesia è blacklistata SOLO in Italia dato che le tasse si pagano anche qui, il 28% tasso fisso) risulterebbe impossibile scaricare le nostre fatture o persino ricevere i nostri bonifici dato che alcune banche italiane potrebbero inviare indietro i soldi, per questo motivo abbiamo scelto di aprire la società nel regno unito anche se di fatto l'80% del Team lavora dalla Malesia (Me compresa come ho sempre detto chiaramente). 4. San Marino? Da dove è uscito fuori non lo so. 5. Paghiamo regolarmente e a tempo record da più di un anno, le vostre perplessità forse nascono dal fatto che tekno4 non vi ha ingiustamente ancora pagato quanto dovuto, ma questo non ha nulla che fare con noi, che abbiamo sempre fatto del nostro meglio per cercare di offire un buon servizio. Ci siamo riusciti? Questo non lo so, ma io ce la metto tutta. Ps.Tekno4 deve anche a noi oltre 20k euro, che io so Fabrizio è in vacanza e saranno 2 mesi che non lo sento più, quindi noi la pensiamo esattamente come voi al riguardo. 6. Non mi occupo di Payperstats, ma la toolbar che si apre non è un virus, alcuni antivirus la segnalano come possibile spyware dato che come sapete le toolbar vanno a modificare le impostazioni di Explorer. Questo problema è stato risolto, payperstats ha creato un nuovo contatore che apre uno slide senza proporre l'intallazione della toolbar (ma questo non l'ho letto su alverde). 7. I pagamenti dei guadagni maturati ad agosto sono partiti ora, bonifici epassporte, paypal e western union ![]() Per ulteriori chiarimenti sono sempre disponibile anche sul supporto online di advmania.com Cordialmente, Stella Advmania.com Supporto online: www.advmania.com Pubblicità sul tuo sito Pay per Click Pay per Click-in (blindlink) Pay per Redirect Pay per Slide |
|
| ||||
| ||||
| Io non devo rispondere a nessuna domanda, il forum è aperto anche a questo tipo di discussioni ma con certe regole, qui nessuno si firma o inserisce un ID, sono stati fatti nomi e cognomi e si continua a flagellare giustamente o meno delle società mi pare in maniera sorda, senza neanche ascoltare il contradditorio. Detto ciò, volete riparlarne fatelo pure, ma leggendo prima il regolamento. Pega QUIZ e Test online ____________________ Super I am *Prima di postare leggi il Regolamento Follow the white rabbit.... |
| Tags: payperstatscom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |