FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Nuove affiliazioni
ClickADV.it
Ewrite.us
Bettiamo.it
TecnoRam.it

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 08-09-2007, 19.16.38
User Attivo

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
StellaMania
Predefinito

Vi dispiacerebbe aprire un altra discussione per parlare di certe cose.. grazie!
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 08-09-2007, 22.02.56
User

Danisss
Predefinito

Beh Winker con questo post anche tu hai violato la privacy... visto che c'era già il link che bisogno c'era di copiare e incollare il nominativo?
E inoltre non mi sembra il caso di attribuire il termine "truffatore" ad una persona con così tanta leggerezza.

Vecchio 09-09-2007, 05.43.01
User

simpione
Predefinito

Salve a tutti e ben ritrovati (ho passato delle belle ferie) e spero sia lo stesso per tutti voi.
Vorrei farvi solo una piccola domanda, anzi....vorrei domandare in particolare a WINKER e a TABLES il motivo per il quale hanno acceso un così azzardato discorso su persone e società delle quali per giunta dicono di sapere cose "Scottanti" e, come se non bastasse, per "sentito dire".
Non credo sia corretto scrivere e sparlare a vanvera senza avere alcuna certezza" Inoltre le regole del forum vanno rispettate e di queste ne avevamo già discusso un paio di mesi fà, quindi chiedo cortesemente a voi di scrivere info costruttive per i visitatori del forum e di non fare nomi (a meno che siate disposti a presentare voi in primis le vostre generalità per denunciare scandalose ingiustizie subite), se non siete d'accordo con me parliamone con un moderatore e quest'ultimo ci saprà di certo indicare come ci si comporta.
Un saluto ed aspetto una risposta da entrambi.

Vecchio 09-09-2007, 13.25.11

iTrader: / %
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Danisss

Beh Winker con questo post anche tu hai violato la privacy... visto che c'era già il link che bisogno c'era di copiare e incollare il nominativo?
E inoltre non mi sembra il caso di attribuire il termine "truffatore" ad una persona con così tanta leggerezza.

Chiedo scusa, non sapevo che copiando un dato già online si violasse la privacy, dato che il dato era già pubblico avevo dato per scontato che fosse così.
Faccio ammenda

Vecchio 09-09-2007, 13.30.48

Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by simpione

Salve a tutti e ben ritrovati (ho passato delle belle ferie) e spero sia lo stesso per tutti voi.
Vorrei farvi solo una piccola domanda, anzi....vorrei domandare in particolare a WINKER e a TABLES il motivo per il quale hanno acceso un così azzardato discorso su persone e società delle quali per giunta dicono di sapere cose "Scottanti" e, come se non bastasse, per "sentito dire".
Non credo sia corretto scrivere e sparlare a vanvera senza avere alcuna certezza" Inoltre le regole del forum vanno rispettate e di queste ne avevamo già discusso un paio di mesi fà, quindi chiedo cortesemente a voi di scrivere info costruttive per i visitatori del forum e di non fare nomi (a meno che siate disposti a presentare voi in primis le vostre generalità per denunciare scandalose ingiustizie subite), se non siete d'accordo con me parliamone con un moderatore e quest'ultimo ci saprà di certo indicare come ci si comporta.
Un saluto ed aspetto una risposta da entrambi.

Io ho già detto che sono disposto a fornire le mie generalità.

Non so per quale motivo soltanto tu e daniss siete scesi/e in campo a difendere quel signore (lavorate con lui?) però a questo punto io farei così: io fornisco le mie generalità e voi le vostre, mi pare che essendo tra persone oneste, senza nulla da nascondere, non dovremmo avere problemi no?

Riguardo a quel signore mi sono limitato a fare notare che il dialer che gli si attribuisce era un dialer truffa, mi sono meravigliato che da un IP si sia risaliti al prorietario della linea telefonica, la polizia postale dovrebbe indagare.

Sia per capire come da un IP (cosa gravissima) si sia arivati al nome dell'utente, sia perchè se il dialer era truffa è un reato penale.

In ogni caso, almeno uno dei due ha commesso un crimine.
Tutto qui.

Winker

Vecchio 09-09-2007, 21.00.03
User

simpione
Predefinito

Caro WINKER la ringrazio per avermi prontamente risposto.

Sono solo tenuto a precisare che, probabilmente, non è stata compresa correttamente la mia domanda e mi scuso di eventuali errori commessi nell'esprimermi....comunque quel che ho chiesto lo riscriverò con parole povere: "Queste aziende e persone vi hanno fatto un torto a voi personalmente o a qualche vostro conoscente?".......se si "Cosa è successo di preciso?"
ecco cosa intendevo dire, il forum serve ad informare con fatti certi ed a tutela dei visitatori, e per quel che mi riguarda (sempre se ora mi sto spiegando meglio) non sto prendendo le difese di nessuno. sarebbe corretto se io dicessi qualcosa del tipo "WINKER non è attendibile poichè bla bla bla...e lo saputo da bla bla bla...che lui è addirittura bla bla bla ecc ecc...?"
Bene, ora spero di essere daccordo con voi su questo punto e non credo di portare avanti il discorso sul piano personale poichè risulterebbe ridicolo (in rete è facile trovare astio e pretendere la ragione, ma non è questo lo scopo della mia partecipazione al forum) quindi spero nella vostra comprensione e vi ringrazio a nome mio e di altri partecipanti se evitaste di mettere in cattiva luce persone che (da quel che dite) non conoscete nemmeno.

P.S. Questo Forum è strabiliante per contenuti/discussioni ed iscritti che vi partecipano, fareste bene a fare un giro nei vari post in modo da rilasciare i vostri preziosi consigli a chi ne necessita

Sperando di risentirci per interessanti discussioni vi porgo i miei più Distinti Saluti e Buon lavoro

Vecchio 09-09-2007, 22.06.20
User Attivo

StellaMania
Predefinito

Vorrei segnalare agli attenti moderatori di questo utilissimo forum che il titolo di questa discussione è payperstats, quindi vi prego gentilmente e per la seconda volta di aprire una nuova discussione o di andare a scrivere da qualsiasi altra parte cose che non hanno nessun minimo riferimento con payperstats e la nostra società. Grazie.
Vecchio 10-09-2007, 00.46.28
User

vbwizard
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by StellaMania

Vorrei segnalare agli attenti moderatori di questo utilissimo forum che il titolo di questa discussione è payperstats, quindi vi prego gentilmente e per la seconda volta di aprire una nuova discussione o di andare a scrivere da qualsiasi altra parte cose che non hanno nessun minimo riferimento con payperstats e la nostra società. Grazie.
eeh!... a volte si è andati anche piu off-topic di qui, ma nn è necessario "richiamare" l'attenzione dei moderatori, penso proprio ke il loro lavoro lo sappiano fare bene, ognuno pensi a svolgere al meglio il proprio

Vecchio 10-09-2007, 11.41.33

Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by simpione

Caro WINKER la ringrazio per avermi prontamente risposto

Sono solo tenuto a precisare che, probabilmente, non è stata compresa correttamente la mia domanda e mi scuso di eventuali errori commessi nell'esprimermi....comunque quel che ho chiesto lo riscriverò con parole povere: "Queste aziende e persone vi hanno fatto un torto a voi personalmente o a qualche vostro conoscente?".......se si "Cosa è successo di preciso?"
ecco cosa intendevo dire, il forum serve ad informare con fatti certi ed a tutela dei visitatori, e per quel che mi riguarda (sempre se ora mi sto spiegando meglio) non sto prendendo le difese di nessuno. sarebbe corretto se io dicessi qualcosa del tipo "WINKER non è attendibile poichè bla bla bla...e lo saputo da bla bla bla...che lui è addirittura bla bla bla ecc ecc...?"
Bene, ora spero di essere daccordo con voi su questo punto e non credo di portare avanti il discorso sul piano personale poichè risulterebbe ridicolo (in rete è facile trovare astio e pretendere la ragione, ma non è questo lo scopo della mia partecipazione al forum) quindi spero nella vostra comprensione e vi ringrazio a nome mio e di altri partecipanti se evitaste di mettere in cattiva luce persone che (da quel che dite) non conoscete nemmeno.

P.S. Questo Forum è strabiliante per contenuti/discussioni ed iscritti che vi partecipano, fareste bene a fare un giro nei vari post in modo da rilasciare i vostri preziosi consigli a chi ne necessita

Sperando di risentirci per interessanti discussioni vi porgo i miei più Distinti Saluti e Buon lavoro

Gentile Scipione,
mi perdoni ma lei sta facendo una enorme confusione.

Vada con calma a rileggere quanto da me precedentemente scritto: la mia era una semplice DOMANDA.
Fare una domanda è diverso da fare una calunnia od una accusa:

Ora riepilogando, le cose sono andate così:
Ma scusa, lì c'è scritto Serafino Vallorani!
Non era quello di San Marino che tutta la postale d'Italia cercava ?
O mi confondo?

Era una semplice domanda, avallata in più dal fatto che in un forum straniero veniva appunto associato il nome di Serafino Vallorani all'IP riconducibile ad un dialer illegale.

Ecco il link che tutti possono vedere:
http://forums.techguy.org/malware-re...roblems-2.html

Mi ero posto delle semplici domande:
1. perchè la polizia postale non indaga?
2. Come sono riusciti da un IP a risalire all'indirizzo della Orange e di Serafino Vallorani? E' una cosa gravissima, allora ognuno di noi rischia di vedersi i dati online semplicemente se qualcuno ci legge un header di una email?
3. è vero che Serafino Vallorani o la Orange hanno messo in rete dei dialer illegali?

Tutto qui, semplice, non ho mai accusato nessuno ma ho solo posto delle semplici domande che se non poste su un forum ricco di contenuti e webmaster esperti come questo dove lo postavo?
Sul forum di padre pio?

Vecchio 10-09-2007, 12.27.40
User Attivo

StellaMania
Predefinito

C'è un collegamento ipertestuale nella home con scritto Crea nuova discussione, perchè non utilizzarlo invece di scrivere nelle altre discussioni??!
Per maggiori informazioni su come creare una nuova discussione ti prego di contattare direttamente il supporto del forum.

Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione