Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Come ottimizzare il rendimento di AdSense?Quanto si guadagna con il "paid to write"? Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS Penalizzazione su Google, come rimediare? | Nuove affiliazioni MyMatch.itFiver-jeans.it ZIG.it HotelsInItaly.travel | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | ||
| ||
| |
|
| ||||
| ||||
| lunedi sono ad ascoli per vedere un cavallo da comprare al http://www.gamaranch.com/ se qualcuno avesse qualche messaggio per Tekno 4 potrei consegnarlo di persona..... ![]() ![]() ![]() |
|
| |||
| | |||
| Citazione:
Non era quello di San Marino che tutta la postale d'Italia cercava ? O mi confondo? Ma sarà mica quello della Plugin Movie LTD? http://research.sunbelt-software.com...hreatid=118074 :-D :-D :-D |
|
| |||
| | |||
| Citazione:
E in ogni forum... Sono nato in germania, se mi chiamo Winker perchè mi devo firmare Bertoldo? Winker è il mio vero nome! Winker Kasenfurer |
|
| |||
| | |||
| Citazione:
Ma di chi stiamo parlando? ![]() |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
![]() Il tuo discorso aveva una logica, e con il mio post precedente mi pare abbia abbracciato in pieno quanto hai detto, però nessuno ti ha rinfacciato il fatto che ti nascondessi dietro ad un nick quindi il tono mi è sembrato poco idoneo... Hai detto un tuo parere, mica nessuno ti vuol querelare... Mr Bunne.. ![]() ![]() |
|
| ||||
| ||||
| |
|
| |||
| | |||
| Citazione:
Però nel link che segnali c'è anche scritto del testo in italiano. Dice il signore che ha scritto il post che l'IP di un dialer fraudolento (reato penale) risulta a nome di: Is this your IP? (niente dati personali) Questa è una cosa gravissima: il moderatore di quel forum come ha fatto a risalire da un IP al nome e cognome del truffatore? Bisognerebbe denunciarlo, è violazione della privacy. Ma la polizia postale cosa fa, non legge i forum? |
| Tags: payperstatscom |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |