Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Cara Stella, sono stato bannato da advmania, ho letto attentamente il regolamento e a mio parere non si è verificata nessuna delle condizioni che portano ad essere bannati. Vorrei conoscere i motivi per i quali sono stato bannato non per polemizzare, ma soltanto perchè, essendo io neofita ed essendo questo il mio primo sito, ed essendo io in buonafede, posso modificare i caratteri che mi hanno fatto bannare. Sarei molto grato se tu mi rispondessi, sarebbe un segno di educazione e professionalità. grazie |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Le alternative esistono, grazie al cielo. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E' stato proprio grazie al forum di alverde se il mio account è stato riattivato. REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E perché mai? E' interessante? No. E allora? Citazione:
E comunque non vuol dire nulla, non è detto che siccome sei stato riattivato tu debbano esserlo per forza anche gli altri, da quello che ho visto l'utente StellaMania non scrive da tempo su questo forum (per motivi che a me non interessano), e secondo me fa molto bene: dovrebbe essere buona norma da parte delle ditte serie di affiliazione non rispondere pubblicamente a tutte le insinuazioni e osservazioni degli affiliati ("Ehi, raga, vi è arrivato il pagamento di Scroccadvertising.net? A me no, ehi, che dite, gli faccio causa?? Sono proprio inca..." ma, dico, cove siamo, e una ditta dovrebbe rispondere a uno che scrive "raga"?), queste ditte non hanno nulla da dimostrare a nessuno, nella maggior parte dei regolamenti è scritto espressamente che ciascuno può recedere dal contratto quando vuole e senza spiegazioni, quindi... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
|
| Tags: parlare, stellamania, vorrei |
| Strumenti discussione | |