Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Cliccando quì: puoi acquistare click a 1 centesimo |
|
| |||
| |||
| Io credo che la serietà di un'affiliazione ok che si vede anche sulla loro capacità di gestione, ma credo che si veda sopratutto nella loro celerità e cortesia nel rispondere alle email o cmq nel supporto in genere. E in questo payperstats non può essere condannato così come advmania (ed anche altre, ma ora stiamo parlando di loro 2). |
|
| |||
| |||
| Citazione:
E comunque Windows è un colabrodo, Linux è molto migliore e non costa nulla. Se si vuole usare Windows poi però non ci si deve lamentare che il malware arrivi a livelli stratosferici. |
|
| |||
| |||
| Invece di cambiare sistema operativo prova a cambiare antivirus. Avast è gratuito nella versione home ed è molto meglio di Kaspersky. REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Linux risolve tanti problemi, anche quello di Windows. |
| Tags: payperstatscom, provando, sta |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |