FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Come ottimizzare il rendimento di AdSense?
Quanto si guadagna con il "paid to write"?
Arriva GoldSmsPremium: micropagamenti per webmaster via SMS ed MMS
Penalizzazione su Google, come rimediare?
Nuove affiliazioni
MyMatch.it
Fiver-jeans.it
ZIG.it
HotelsInItaly.travel

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-08-2007, 13.56.50
Junior Member

iTrader: 0 / 0%
blur
Predefinito Bannato da ADVMANIA

Sono stato bannato da advmania, vorrei conoscere il motivo, ma il supporto è off line, sapete dirmi qualcosa in merito?
grazie

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 20-08-2007, 14.22.18
Senior Member

Mr.Hyde is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via MSN a Mr.Hyde Manda un messaggio tramite Skype™ a Mr.Hyde
Predefinito

Uhm...click fraudolenti???
Il 99% delle volte il motivo è quello!!!

Leggiti il regolamento di AdvMania e vedi se non hai rispettato qualcosa...
Di più non so dirti!

www.domainers.it
La Community Italiana dei Domainers!
Vecchio 20-08-2007, 15.07.05
Senior Member

7link88 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Dovrebbe arrivarti una mail con il motivo. E' da un po' di tempo che il supporto online è quasi sempre offline ma puoi contattarli tramite email.

REDIRECT GRATIS:
http://www.blem.it
Vecchio 20-08-2007, 15.36.02
Senior Member

Donzauker
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by blur

Sono stato bannato da advmania, vorrei conoscere il motivo, ma il supporto è off line, sapete dirmi qualcosa in merito?
grazie
Potrebbe non essere una disgrazia, anzi...
Personalmente penso che una società di affiliazione che è ridotta a mandare una mail a tutti i suoi affiliati, con il referrer di un altro programma di affiliazione è ridotta al lumicino.

Per intenderci, è come se tradedoubler fosse iscritta a clickpoint. O viceversa.

Vecchio 20-08-2007, 15.45.49
Senior Member

Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Donzauker
Potrebbe non essere una disgrazia, anzi...
Personalmente penso che una società di affiliazione che è ridotta a mandare una mail a tutti i suoi affiliati, con il referrer di un altro programma di affiliazione è ridotta al lumicino.

Per intenderci, è come se tradedoubler fosse iscritta a clickpoint. O viceversa.

Ma tutti i tuoi post servono solamente per sputare veleno senza alcuna ragione?
Lo sanno tutti che advmania è una società che sponsorizza siti appartenenti alla stessa società, questo non vuol dire che sia ridotta al lumicino e non è come se tradedoubler fosse iscritta a clickpoint.

REDIRECT GRATIS:
Vecchio 20-08-2007, 15.50.17
Senior Member

Donzauker
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by 7link88
Ma tutti i tuoi post servono solamente per sputare veleno senza alcuna ragione?
Veleno? A me non risulta. O forse ti riferisci a quell'altro, là, che ha già detto che fa quello che gli pare.
Vuoi stare con advmania? Non sono certo io a impedirtelo.
Ci mancherebbe anche altro.

Vecchio 20-08-2007, 16.07.04
Senior Member

Predefinito

No io mi riferivo a questo topic, dire che una sociètà è ridotta al lumicino senza una valida ragione ti sembra una critica corretta o costruttiva?
Io non mi sono mai schierato con advmania, ma non mi sono mai schierato nemmeno contro. Tutti sappiamo che advmania non è perfetta ma fino a prova contraria è la società che in italia offre il servizio di affiliazione per adult webmaster più remunerativo e fino ad oggi ha sempre pagato tutti i suoi affiliati.

REDIRECT GRATIS:
Vecchio 20-08-2007, 16.13.13
Senior Member

Donzauker
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by 7link88

No io mi riferivo a questo topic,
No, evidentemente se mi dici che sputo veleno su tutto vuol dire che ti riferisci a una mia attitudine generale, altrimenti, per cortesia, potresti gentilmente scrivere in modo più corretto e comprensibile?

Citazione:
quote:
dire che una sociètà è ridotta al lumicino senza una valida ragione ti sembra una critica corretta o costruttiva?
Beh, il fatto che sia sparita dal web per diversi giorni è stato messo in evidenza su questo forum e non da me.
E poi, che una società di affiliazione di affili a un'altra società di affiliazione (gioco di parole) non mi pare che deponga esattamente a loro favore.
Questo è uno dei motivi per cui io NON uso AdvMania.
Ma è una scelta personale, è logico che gli altri possono fare quello che vogliono.

Citazione:
quote:
Tutti sappiamo che advmania non è perfetta ma fino a prova contraria è la società che in italia offre il servizio di affiliazione per adult webmaster
Ah, beh, allora ho capito. Se è solo questione di donnine discinte...

Vecchio 20-08-2007, 16.26.47
Senior Member

Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Donzauker

No, evidentemente se mi dici che sputo veleno su tutto vuol dire che ti riferisci a una mia attitudine generale, altrimenti, per cortesia, potresti gentilmente scrivere in modo più corretto e comprensibile?
Ti dico che sputi veleno perchè gran parte dei tuoi post su questo forum sono attacchi ad altri utenti (o a società) spesso immotivati proprio come in questo caso.

Citazione:
quote:
Beh, il fatto che sia sparita dal web per diversi giorni è stato messo in evidenza su questo forum e non da me.
Come ho sottolineato advmania non è perfetta e quando il sito era down sono stato il primo a criticare il comportamento di questa società in quella situazione.

Citazione:
quote:E poi, che una società di affiliazione di affili a un'altra società di affiliazione (gioco di parole) non mi pare che deponga esattamente a loro favore.
Ti dispiace specificare qual'è l'altra società a cui è affiliata advmania? Perchè quello che dici a me non risulta.

Citazione:
quote:Questo è uno dei motivi per cui io NON uso AdvMania.
Ma è una scelta personale, è logico che gli altri possono fare quello che vogliono.
E questo cosa centra col fatto che sia una società ridotta al lumicino? Se a te non piace advmania per una tua "scelta personale" significa che questa società sia sull'orlo del fallimento?

REDIRECT GRATIS:
Vecchio 20-08-2007, 22.27.11
Senior Member

pao8804
Predefinito

sei stato bannato perchè quel banner da 0.17 statistiche non mandava dialer percui se non avevi messo lo script loro.. non conteggiava nulla

Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione