Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Se con i pay per click guadagni ad esempio 10.000 euro/mese, con le carte di credito ne guadagneresti almeno 70.000 euro/mese... però se preferisci lasciare 60.000 euro ad advmania, buona beneficienza! Infine, se sei ancora convinto che advmania e payperstat sono di due persone distinte, sei libero di pensare ciò che vuoi, di CERTO sbagli. Advmania neanche per 1000 euro manderebbe una newsletter con la pubblicità di un'altra affiliazione |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sei tu che continui a fare polemica, per me questo discorso è già concluso in quanto sia la mia che la tua posizione sono chiarissime. REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ci sono molti siti sui quali il pay x click può essere più redditizio, inoltre è molto più semplice da implementare. Citazione:
REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
![]() |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Livescore: vediamo spazi banner 468x60 e 120x60 per informazioni inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Altra considerazione che vorrei porre alla vostra attenzione è che se ricordate bene per alcuni giorni il sito e quindi i relativi banner di advmania non sono stati visualizzati, quindi ci sono stati click non conteggiati... un certo danno è stato subito da tutti gli affiliati, non credete? Altro inconveniente che mi era capitato per alcuni giorni era stato che si apriva una pagina con l'installazione di un dialer o qualche altro malware rilevato dall'antivirus ma questo credo sia capitato a molte altre persone, vero? forse nei famosi giorni di contaminazione dai famosi hackers... Se si è perfetti, rigidi lo si dovrebbe essere in tutto... chi è senza peccato, scagli la prima pietra... |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Non vorrei difendere troppo advmania però sembra che l'ingiustizia sia stata fatta dalla società nei confronti dell'affiliato mentre in questo caso mi pare che sia l'opposto. Per arrivare al ban di un account generalmente sono necessari un certo numero di click fraudolenti, la domanda è perchè cliccavi sui tuoi annunci? Per fare un test basta cliccarci una volta, qui mi pare che i click invalidi siano più di uno. Poi se si parla della serietà mostrata da advmania fino ad oggi è tutto un altro discorso, ma in questo caso non centra. REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Sono le uniche due spiegazioni.Anche perchè effettuando una richiesta http (che sia da internet explorer, firefox o anche frontpage, dreamweaver ecc.) verso una postazione remota, l'isp fornisce al web-server l'indirizzo IP della macchina proiettata sulla rete e non indirizzi interni come appunto il localhost. |
|
| |||
| |||
| [quote]quote:Originally posted by blur Citazione:
a me una vota al giorno tenta di connettersi a un 899 o altro numero a pagamento mi avranno cucito un dialer o altro non ancora riconosciuto da avg Cliccando quì: puoi acquistare click a 1 centesimo |
|
| |||
| |||
| Uso AVG, ma nel tuo caso devi usare oltre avg anche hijackthis e un buon antispyware, ultimamente ho provato ed è veramente ottimo spybot search & destroy. Se serve aiuto fammi sapere. |
| Tags: advmania, bannato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |