FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Nuove affiliazioni
ClickADV.it
Ewrite.us
Bettiamo.it
TecnoRam.it

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-2007, 17.52.53
User

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
konthainer
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Donzauker

Citazione:
quote:Originally posted by konthainer

Ritengo inoltre improbabile, anzi impossibile, guadagnare cifre a quattro zeri con questi programmi,
Impossibile per chi? Per te?
Ah, beh, allora...

Se guadagni cifre a 4 zeri ( ti, confermo che per me è impossibile ) con i pay per click significa allora che sei veramente ***** ( non ti di co cosa ) perchè per arrivare a tali cifre significa che hai un traffico esagerato.

Se con i pay per click guadagni ad esempio 10.000 euro/mese, con le carte di credito ne guadagneresti almeno 70.000 euro/mese... però se preferisci lasciare 60.000 euro ad advmania, buona beneficienza!

Infine, se sei ancora convinto che advmania e payperstat sono di due persone distinte, sei libero di pensare ciò che vuoi, di CERTO sbagli. Advmania neanche per 1000 euro manderebbe una newsletter con la pubblicità di un'altra affiliazione

Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 22-08-2007, 18.13.50
User Attivo

7link88 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by Donzauker
Come sempre quando non puoi contestare i fatti ti attacchi alle polemiche
Il discorso non fa una piega, peccato che i fatti oggettivi di cui parli danno torto proprio a te.
Sei tu che continui a fare polemica, per me questo discorso è già concluso in quanto sia la mia che la tua posizione sono chiarissime.

REDIRECT GRATIS:
http://www.blem.it
Vecchio 22-08-2007, 18.21.09
User Attivo

Predefinito

Citazione:
Se con i pay per click guadagni ad esempio 10.000 euro/mese, con le carte di credito ne guadagneresti almeno 70.000 euro/mese... però se preferisci lasciare 60.000 euro ad advmania, buona beneficienza!
Non tutti i siti sono adatti all'utilizzo di carte di credito o pay x sale.
Ci sono molti siti sui quali il pay x click può essere più redditizio, inoltre è molto più semplice da implementare.

Citazione:
Infine, se sei ancora convinto che advmania e payperstat sono di due persone distinte, sei libero di pensare ciò che vuoi, di CERTO sbagli. Advmania neanche per 1000 euro manderebbe una newsletter con la pubblicità di un'altra affiliazione
Quoto.

REDIRECT GRATIS:
Vecchio 22-08-2007, 23.34.13
User Attivo

pao8804
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by blur

Vi aggiorno...

Ho parlato con l'assistenza on line, con un responsabile di nome Gabriele, mi ha detto che ho generato click dal mio stesso ip e ripetuti, ho spiegato che venivano generati in locale quando aggiornavo la pagina quotidianamente per provare il funzionamento dei banner, quindi se sapevano i click da me effettuati, dato che corrispondeva l'ip dell'accesso al pannello di controllo e l'ip del click potevano escludere questi click e pagare il dovuto restante; facevo inoltre presente che sul regolamento diceva che questi click non sarebbero stati presi in considerazione, immaginavo non sarebbero stati neanche contabilizzati.
Le risposte sono state negative, niente mi sarebbe stato liquidato ( a fronte di una cifra un po superiore al minimo delle 100 euro per essere pagato e pochissimi click generati da me stesso, perchè non pagare i click regolari? ) credo che su migliaia di click generati onestamente sia alquanto opinabile il trattamente di penalizzare l'intero lavoro solamente per una percentuale minima di click non regolari, si poteva anche trovare un accordo dato che comunque la quasi totalità dei click era generata da utenti che hanno liberamente cliccato sui banner.
Non c'è stato verso di trovare un punto d'incontro.
Le risposte sono state le solite... quasi robotizzate...

Ho chiesto anche di riattivarmi l'account azzerando tutto, cosa che mi è stata detta non è possibile perchè devono tenere un log di tutto anche dei miei interventi su questo sito... mi chiedo il motivo...?
Quindi l'unica soluzione prospettatami è stata quella di riscrivermi come nuovo utente.

va bene l importante è potersi reiscrivere come nuovo utente è già quacosa visto che c è ne sono molti nella tua condizione. ultimamente con quel banner statistiche ne ha scovati molti

Vecchio 23-08-2007, 07.20.19
User Attivo

prosoft is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:
Quindi l'unica soluzione prospettatami è stata quella di riscrivermi come nuovo utente.
Ed allora sei sadomasochista, i click in locale si riconoscono benissimo e sono filtrati dal sistema di contreggio perchè dovrebbero provenire dall'ip 127.0.0.1

Ciao

Livescore: vediamo spazi banner 468x60 e 120x60 per informazioni inviare una email tramite il forum.
Vecchio 23-08-2007, 11.52.56
Newbie

blur
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by prosoft
Ed allora sei sadomasochista, i click in locale si riconoscono benissimo e sono filtrati dal sistema di contreggio perchè dovrebbero provenire dall'ip 127.0.0.1
Hai scritto "dovrebbero" cosa che non è stata fatta.

Altra considerazione che vorrei porre alla vostra attenzione è che se ricordate bene per alcuni giorni il sito e quindi i relativi banner di advmania non sono stati visualizzati, quindi ci sono stati click non conteggiati... un certo danno è stato subito da tutti gli affiliati, non credete?

Altro inconveniente che mi era capitato per alcuni giorni era stato che si apriva una pagina con l'installazione di un dialer o qualche altro malware rilevato dall'antivirus ma questo credo sia capitato a molte altre persone, vero? forse nei famosi giorni di contaminazione dai famosi hackers...

Se si è perfetti, rigidi lo si dovrebbe essere in tutto... chi è senza peccato, scagli la prima pietra...

Vecchio 23-08-2007, 14.01.17
User Attivo

Predefinito

Citazione:
i click in locale si riconoscono benissimo e sono filtrati dal sistema di contreggio perchè dovrebbero provenire dall'ip 127.0.0.1
Se vengono conteggiati significa che il pc è connesso quindi i click in locale in realtà non sono realmente in locale ma vengono conteggiati con l'ip assegnato al computer durante la connessione ad internet e non con l'ip di rete del pc.

Non vorrei difendere troppo advmania però sembra che l'ingiustizia sia stata fatta dalla società nei confronti dell'affiliato mentre in questo caso mi pare che sia l'opposto.
Per arrivare al ban di un account generalmente sono necessari un certo numero di click fraudolenti, la domanda è perchè cliccavi sui tuoi annunci? Per fare un test basta cliccarci una volta, qui mi pare che i click invalidi siano più di uno.
Poi se si parla della serietà mostrata da advmania fino ad oggi è tutto un altro discorso, ma in questo caso non centra.

REDIRECT GRATIS:
Vecchio 24-08-2007, 17.00.12
User

vbwizard
Predefinito

Citazione:

Citazione:
quote:

Ciao

Livescore: vediamo spazi banner 468x60 e 120x60 per informazioni inviare una email tramite il forum.
Nn penso sia possibile. L'ip 127.0.0.1 (alias localhost) comparirebbe se i clic fossero stati effettuati usando la postazione dei server di advmania, cosa completamente impossibile. O altrimenti stai ospitando tu il loro spazio web Sono le uniche due spiegazioni.
Anche perchè effettuando una richiesta http (che sia da internet explorer, firefox o anche frontpage, dreamweaver ecc.) verso una postazione remota, l'isp fornisce al web-server l'indirizzo IP della macchina proiettata sulla rete e non indirizzi interni come appunto il localhost.

Vecchio 25-08-2007, 14.16.52
Banned

nando
Predefinito

[quote]quote:Originally posted by blur

Citazione:
Originally posted by prosoft
Altro inconveniente che mi era capitato per alcuni giorni era stato che si apriva una pagina con l'installazione di un dialer o qualche altro malware rilevato dall'antivirus ma questo credo sia capitato a molte altre persone, vero? forse nei famosi giorni di contaminazione dai famosi hackers...

Se si è perfetti, rigidi lo si dovrebbe essere in tutto... chi è senza peccato, scagli la prima pietra...

posso sapere che antivirus usi?

a me una vota al giorno tenta di connettersi a un 899 o altro numero a pagamento

mi avranno cucito un dialer o altro non ancora riconosciuto da avg

Cliccando quì: puoi acquistare click a 1 centesimo

Vecchio 26-08-2007, 11.41.40
Newbie

blur
Predefinito

Uso AVG, ma nel tuo caso devi usare oltre avg anche hijackthis e un buon antispyware, ultimamente ho provato ed è veramente ottimo spybot search & destroy.
Se serve aiuto fammi sapere.

Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione