FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Nuove affiliazioni
ClickADV.it
Ewrite.us
Bettiamo.it
TecnoRam.it

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-08-2007, 13.12.07
User Attivo

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
7link88 is an unknown quantity at this point
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by konthainer

A ragà.. state a fà una guerra per niente.

Ma certo che Advmania e Payperstat sono della stessa società così come tutti i siti sponsorizza da advmania !!

Se c'era il codice di ref nella newsletter inviatavi vuol dire che quel codice gli serve per fare statistiche nel senso che possono vedere quante persone si sono iscritte al servizio dopo aver letto la newsletter ( e quindi testare l' efficacia della newsletter stessa ), per vedere se funziona bene lo script e il sistema di subaffiliazione, ecc....

Giustissimo, e' esattamente quello che ho cercato di spiegare a donzauker nei miei post precedenti.

Citazione:
quote:
Poracci, ancora girate con questi pay per click a far guadagnare loro e a voi resta qualche decina di euro al mese....
Se con il ppc tu guadagni o guadagnavi qualche decina di euro al mese non vuol dire che gli altri non possano guadagnare più di te.

REDIRECT GRATIS:
http://www.blem.it
Oggi
Annunci Sponsorizzati

Vecchio 22-08-2007, 13.33.29
User Attivo

Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by blur

Vi aggiorno...

Ho parlato con l'assistenza on line, con un responsabile di nome Gabriele, mi ha detto che ho generato click dal mio stesso ip e ripetuti, ho spiegato che venivano generati in locale quando aggiornavo la pagina quotidianamente per provare il funzionamento dei banner, quindi se sapevano i click da me effettuati, dato che corrispondeva l'ip dell'accesso al pannello di controllo e l'ip del click potevano escludere questi click e pagare il dovuto restante; facevo inoltre presente che sul regolamento diceva che questi click non sarebbero stati presi in considerazione, immaginavo non sarebbero stati neanche contabilizzati.
Le risposte sono state negative, niente mi sarebbe stato liquidato ( a fronte di una cifra un po superiore al minimo delle 100 euro per essere pagato e pochissimi click generati da me stesso, perchè non pagare i click regolari? ) credo che su migliaia di click generati onestamente sia alquanto opinabile il trattamente di penalizzare l'intero lavoro solamente per una percentuale minima di click non regolari, si poteva anche trovare un accordo dato che comunque la quasi totalità dei click era generata da utenti che hanno liberamente cliccato sui banner.
Non c'è stato verso di trovare un punto d'incontro.
Le risposte sono state le solite... quasi robotizzate...

Ho chiesto anche di riattivarmi l'account azzerando tutto, cosa che mi è stata detta non è possibile perchè devono tenere un log di tutto anche dei miei interventi su questo sito... mi chiedo il motivo...?
Quindi l'unica soluzione prospettatami è stata quella di riscrivermi come nuovo utente.

Le risposte "robotizzate" di Gabriele ormai sono famose però se tu stesso ammetti di aver generato click fraudolenti non ti puoi lamentare se il tuo account è stato bannato. Qualunque società sanziona con il ban gli affiliati che cliccano sui propri banner.

REDIRECT GRATIS:
Vecchio 22-08-2007, 13.56.43
Newbie

blur
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by 7link88

Le risposte "robotizzate" di Gabriele ormai sono famose però se tu stesso ammetti di aver generato click fraudolenti non ti puoi lamentare se il tuo account è stato bannato. Qualunque società sanziona con il ban gli affiliati che cliccano sui propri banner.
ok, ma non tutti i click sono fraudolenti, se su 3000 click 30 sono fraudolenti anche gli altri 2970 sono da considerarsi non regolari?
a maggior ragione se sanno quali sono e possono distinguerli.

Vecchio 22-08-2007, 14.32.57
User Attivo

Predefinito

Citazione:

Citazione:

ok, ma non tutti i click sono fraudolenti, se su 3000 click 30 sono fraudolenti anche gli altri 2970 sono da considerarsi non regolari?
a maggior ragione se sanno quali sono e possono distinguerli.

Il regolamento parla chiaro, se vengono identificati click fraudolenti l'account viene bannato.
Su adsense c'è della gente che è stata bannata per una manciata di click invalidi su centinaia di click e lo stesso discorso vale per ogni programma di affiliazione.
Questo atteggiamento non è sbagliato perchè se sono un inserzionista voglio essere tutelato. Anche se advmania non ha inserzionisti ma sponsorizza siti appartenenti alla stessa società non può permettersi di chiudere un occhio quando qualcuno utilizza sistemi scorretti per generare un maggior numero di click.

REDIRECT GRATIS:
Vecchio 22-08-2007, 14.42.47
User

konthainer
Predefinito

Citazione:
quote:Originally posted by kangui

Poracci???ma chi sei te per dare del poraccio a qualcuno scusa!Intervengano i mod!!! bello vacci piano perchè qui qualcuno di quei poracci che dici te, guadagna anche cifre a quattro 0 e chi non le guadagna è perchè si accontenta anche degli spiccioli che fanno sempre comodo a chiunque.
Io non sono nessuno, ma confermo che siete dei " poveracci " ( e non era per offendere l' affermazione, sia chiaro !!! ) nel senso che se avete bisogno dei pay per click per guadagnare, non siete ridotti bene.
State qui a leccare il **** a questi signori vivendo con l'ansia giornaliera che non vi pagano o che vi bannano, deducete voi

Ritengo inoltre improbabile, anzi impossibile, guadagnare cifre a quattro zeri con questi programmi, quindi credo di aver capito che il pay per click serva solo ad arrotondare...bhè io preferirei morire di fame che usare i pay per click e far guadagnare altri... Certo, sono punti di vista.

Di programmi di affiliazione ne esistono svariati all' estero, ma anche in italia, intendo pay per sale ( carte di credito, 899, ecc... ), usate quelli, altrimenti advmania non vi pagherebbe i click per sponsorizzare siti con carte di credito

Non voglio proseguire oltre, per me se usate i pay per click sono più contento, ho meno siti con concorrenza

Vecchio 22-08-2007, 15.41.48
User Attivo

Predefinito

Citazione:
quindi credo di aver capito che il pay per click serva solo ad arrotondare...
Mi sa che hai capito male

REDIRECT GRATIS:
Vecchio 22-08-2007, 16.58.15
User Attivo

Donzauker
Predefinito

Citazione:
Io non sono nessuno, ma confermo che siete dei " poveracci " ( e non era per offendere l' affermazione, sia chiaro !!! )
Di questa cosa dei "poveracci", oltretutto confermato, discutiamo a parte, vuoi?

Vecchio 22-08-2007, 17.16.22
User Attivo

Donzauker
Predefinito

Citazione:
Ho parlato con l'assistenza on line, con un responsabile di nome Gabriele,
Regola n. 1:
Quando vieni bannato non chedere mai spiegazioni.
Non sei tu ad avere bisogno dei programmi di affiliazione, sono le società che hanno bisogno di spazi su cui far "girare" i loro contenuti.
Sui tuoi siti comandi tu. Loro possono bannarti e tu puoi sostituirli.
E' una questione di dignità.
Dobbiamo capire che siamo noi a fare un favore a loro, non viceversa.
Oltretutto andando ad "elemosinare" di ripristinare l'account uno è come se riconoscesse di avere torto.
Qualunque cosa sia accaduta, punto e a capo.

Regola n. 2:
I tuoi siti hanno un valore se non altro perché hai dedicato loro del tempo. Non permettere a nessuno di sminuirli.

Citazione:
quote:
Ho chiesto anche di riattivarmi l'account azzerando tutto, cosa che mi è stata detta non è possibile perchè devono tenere un log di tutto anche dei miei interventi su questo sito...
Però, gentile da parte loro.
Mi viene da pensare che quello dei clic autogenerati sia stato un pretesto (anche se tu, comunque, non dovevi farli).
Voglio dire, uno esprime un'opinione su un prodotto che usa e viene anche bannato per questo.
La soluzione è una sola (o è una sòla? Mah...), se loro tengono conto di quello che scrivi qui, ne teniamo conto anche noi.
Perché non mi pare che gli inviti a recarsi in Malesia da parte di StellaMania depongano molto a favore della serietà di una società (si è mai vista una segretaria di TradeDoubler inviatare gli utenti di un forum a passare le vacanze alle Maldive?

Citazione:
quote:
Quindi l'unica soluzione prospettatami è stata quella di riscrivermi come nuovo utente.
Ma dovresti comunque registrare lo stesso sito. E come, questi sono così precisi nel tenere il log di tutto e poi ti accetterebbero come nuovo utente?? Naaaaaaa...

Citazione:
quote:
Donzauker alternativa ad advmania? fammi sapere se ti va.
Premesso che non conosco il tuo sito e non so quali siano i suoi contenuti, ecco comunque una serie di alternative che potrai visitare a tuo bell'agio, con calma.

In primo luogo GoogleAdsense, poi puoi vedere:
www.oxado.com
www.pro-advertising.com
www.edintorni.net
www.okspot.net

e se proprio ci tieni a AdvMania, puoi iscriverti a www.payperstats.com (così resti sempre in famiglia).

Vecchio 22-08-2007, 17.23.57
User Attivo

Donzauker
Predefinito

Citazione:
Giustissimo, e' esattamente quello che ho cercato di spiegare a donzauker nei miei post precedenti.
E' sbagliatissimo invece.
Se AdvMania fosse solamente interessata a vedere quanti referrer si iscrivono attraverso la sua newsletter sarebbe veramente poco.
Certamente i subaffiliati vengono anche da altri circuiti.
E se è vero, come è vero, che AdvMania e Payperstats sono due società *indipendenti* l'una dall'altra la newsletter è solo uno dei veicoli attraverso cui si reclutano subaffiliati.

Quindi non citarmi a sproposito per giustificare le tue posizioni che non tropvano riscontro con la realtà.

Come sempre quando non puoi contestare i fatti ti attacchi alle polemiche, ma questo non ti rende onore. Padronissimo comunque di farlo, ma ti invito di nuovo a non tirare in ballo gli altri.

Vecchio 22-08-2007, 17.25.15
User Attivo

Donzauker
Predefinito

Citazione:

Ritengo inoltre improbabile, anzi impossibile, guadagnare cifre a quattro zeri con questi programmi,
Impossibile per chi? Per te?
Ah, beh, allora...

Tags: ,

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione