Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
|
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Citazione:
AdvMania e Payperstats fanno capo tutti e due a DigiPlus Ltd. che ha sede a Londra, ma sono due cose diverse. Se Payperstats appartenesse veramente a AdvMania, non avrebbe senso per AdvMania fornire ai suoi affiliati il referrer di Payperstats, esattamente come potremmo farlo io o tu. Anche perché allora Payperstats (cioè AdvMania) dovrebbe pagare se stessa. Assurdo. |
|
| ||||
| ||||
| Citazione:
Il solo fatto che non mi piaccia che la gente posti ogni pagamento ricevuto e lo faccia presente, non significa che l'utente che lo fa sia attaccato. Poi che sia lui a sentirsi così mi sembra più che comprensibile, vista la sua particolare suscettibilità, ma è un problema suo, non mi riguarda. Gli ho chiesto per favore di smetterla e lui ha detto di no. E' evidente, allora, che tutti noi possiamo postare le stesse cose. O, quanto meno, agire con la sua stessa sfrontatezza. Ne fa una questione di forma, bene, e allora perché mai gli altri non possono fare altrettanto? Quanto alle società che io avrei, secondo te, attaccato, mi fai il favore di indicarmi nomi, circostanze e fatti. A quelli risponderò. Se poi ti sono antipatico pazienza, non mi interessa risultare simpatico, ma esporre le mie idee. Citazione:
Voglio dire, che AdvMania non si comporti esattamente coma AdSense mi sembra palese e sotto gli occhi di tutti. Posso dire che tendo a non fidarmi? Posso?? Citazione:
La società (o, meglio, il servizio) a cui è affiliata AdvMania è Payperstats.com. Recentemente ho ricevuto una mail da AdvMania (di cui non posso riportare testualmente il contenuto perché è contrario al regolamento, ma scrivimi in privato e te la mando) in cui si segnala l'esistenza di questa Payperstats, e si invitano i destinatari ad iscriversi. Ovviamente con il referrer di AdvMania. Payperstats sul suo sito riconosce il 20% per le subaffiliazioni. Questi sono i FATTI. Qualcuno ha detto che Payperstats in realtà appartiene a AdvMania, ma ho già dimostrato che è un assurdo. Avrebbe senso solo a fini fiscali (nota bene che la società a cui Payperstats fa capo ha sede a Londra, ma non so quanto potrebbe essere conveniente. Ad ogni modo sono affari loro. Ora, ce la vedi una ditta come ProAdvertising, Edintorni, OkSpot, TradeDoubler etc... etc... iscriversi a Payperstats e poi scrivere ai propri affiliati segnalando l'iniziativa coi propri referrer? Citazione:
|
|
| |||
| |||
| Per notare i toni con cui rispondi alle discussioni non c'è bisogno di indicare i post, basta dare un'occhiata al forum. Mi chiedi la circostanza in cui hai attaccato una società? Proprio in questo topic, ti ripeto che per affermare che una società è ridotta al lumicino ci vorrebbero prove e motivazioni altrimenti è un attacco inopportuno e sgradevole. Avere un atteggiamento di prudenza nei confronti di una società è un conto, gettare fango è tutta un'altra cosa. Payperstats non appartiene ad advmania ma appartiene alla stessa società che controlla advmania quindi l'esempio che hai fatto riguardo a clickpoint e tradedoubler non c'entra un bel niente. Dici che è assurdo usare un codice referer? Non pensi che magari l'hanno usato solo per tenere conto del numero di affiliati provenienti da quella newsletter? Citazione:
REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||||
| |||||
| Citazione:
Hai solo espresso delle opinioni e hai sottolineato che quello che dico non ti piace. E allora? I fatti restano. Citazione:
a) ha avuto un prolungato stop dei servizi, come è stato dimostrato e discusso da altri utenti di questo forum, e siccome io ritengo che per una società di affiliazione uno dei requisiti fondamentali è la sua reperibilità on line -anche solo per consultare le statistiche-, AdvMania non fa per me; b) le risposte su questo forum dell'utente StellaMania, che dice di far parte dello staff dell'azienda, mi hanno lasciato del tutto insoddisfatto. Queste sono due motivazioni oggettive. Non invito nessuno a non usare AdvMania né pretendo di convincere nessuno delle mie scelte (anche se i fatti non possono essere messi in discussione). Adesso spiegami qual è il tuo problema. Citazione:
Citazione:
Prima di tutto perché non c'è una newsletter, ma la comunicazione è stata inviata indistintamente a tutti gli affiliati ad AdvMania (una newsletter, fino a prova contraria, è una risorsa a cui tu ti iscrivi), in secondo luogo perché è ancora più assurdo creare un servizio di affiliazione solo per vedere quanti utenti si affiliano da una newsletter. Citazione:
E ti invito, d'ora in poi, a non attribuirmi parole e/o pensieri che non ho scritto né tanto meno pensato. Quella dell'"orlo del fallimento" è e rimane un'espressione tua che ti espone direttamente nei confronti della società a cui l'hai attribuita, non cercare di dare la colpa a chi non ce l'ha. E ora, se non ti dispiace, vogliamo continuare a parlare di società che pagano o non pagano? Oltretutto sei anche off topic! |
|
| |||
| |||
| Citazione:
REDIRECT GRATIS: http://www.blem.it |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Per cui se hai qualcosa da dirmi sui fatti che ho esposto sarò lieto di risponderti puntualmente ed opportunamente come ho sempre fatto. Viceversa, puoi continuare a fare polemica, se i moderatori te lo consentono, ma non contare sulla mia risposta né sulla mia approvazione. |
|
| |||
| |||
| A ragà.. state a fà una guerra per niente. Ma certo che Advmania e Payperstat sono della stessa società così come tutti i siti sponsorizza da advmania !! Se c'era il codice di ref nella newsletter inviatavi vuol dire che quel codice gli serve per fare statistiche nel senso che possono vedere quante persone si sono iscritte al servizio dopo aver letto la newsletter ( e quindi testare l' efficacia della newsletter stessa ), per vedere se funziona bene lo script e il sistema di subaffiliazione, ecc.... Ma i dns li sapete leggere poi ?? Poracci, ancora girate con questi pay per click a far guadagnare loro e a voi resta qualche decina di euro al mese.... ![]() |
|
| |||
| |||
| Poracci???ma chi sei te per dare del poraccio a qualcuno scusa!Intervengano i mod!!! bello vacci piano perchè qui qualcuno di quei poracci che dici te, guadagna anche cifre a quattro 0 e chi non le guadagna è perchè si accontenta anche degli spiccioli che fanno sempre comodo a chiunque. |
|
| |||
| |||
| Vi aggiorno... Ho parlato con l'assistenza on line, con un responsabile di nome Gabriele, mi ha detto che ho generato click dal mio stesso ip e ripetuti, ho spiegato che venivano generati in locale quando aggiornavo la pagina quotidianamente per provare il funzionamento dei banner, quindi se sapevano i click da me effettuati, dato che corrispondeva l'ip dell'accesso al pannello di controllo e l'ip del click potevano escludere questi click e pagare il dovuto restante; facevo inoltre presente che sul regolamento diceva che questi click non sarebbero stati presi in considerazione, immaginavo non sarebbero stati neanche contabilizzati. Le risposte sono state negative, niente mi sarebbe stato liquidato ( a fronte di una cifra un po superiore al minimo delle 100 euro per essere pagato e pochissimi click generati da me stesso, perchè non pagare i click regolari? ) credo che su migliaia di click generati onestamente sia alquanto opinabile il trattamente di penalizzare l'intero lavoro solamente per una percentuale minima di click non regolari, si poteva anche trovare un accordo dato che comunque la quasi totalità dei click era generata da utenti che hanno liberamente cliccato sui banner. Non c'è stato verso di trovare un punto d'incontro. Le risposte sono state le solite... quasi robotizzate... Ho chiesto anche di riattivarmi l'account azzerando tutto, cosa che mi è stata detta non è possibile perchè devono tenere un log di tutto anche dei miei interventi su questo sito... mi chiedo il motivo...? Quindi l'unica soluzione prospettatami è stata quella di riscrivermi come nuovo utente. Citazione:
Donzauker alternativa ad advmania? fammi sapere se ti va. grazie. |
| Tags: advmania, bannato |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |