Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao a tutti. Sono iscritto a Tradedoubler e volevo sapere una cosa da chi è iscritto: vi è mai capitato che l'importo già fatturato ai clienti (quello inferiore al totale, per intenderci) poi non vi sia stato riconosciuto per qualche motivo, al momento del pagamento? Il prossimo pagamento (che per me sarà il primo con TD), avverrà il 21 agosto. Io però avrei intenzione di reinvestire già tale denaro. Vecchi ricordi di economia aziendale, però, mi dicono che non bisognerebbe mai affidarsi ai crediti non ancora ricevuti con certezza. Non vorrei investire quel denaro e, arrivati al 21 agosto, vedermelo sottrarre da TD per chissà quale motivo. Non vorrei rimetterci, vorrei che il gioco fosse "a somma zero": reinvestire in pubblicità ciò che guadagno con la pubblicità. Ora, i controlli di routine avvengono solo nel passaggio da "pagamenti non fatturati" a "pagamenti fatturati"? Oppure anche dopo che TD ha fatturato ai propri clienti c'è la possibilità che trattenga ulteriormente qualcosa? Nella vostra esperienza, l'importo che vedete e che risulta già fatturato ai clienti di TD, lo considerate già praticamente (cioè a meno di eventi del tutto straordinari) vostro, oppure può diminuire? Quali sono le vostre esperienze in merito? Saluti, Antinoo ps. inoltre, mi pareva di aver letto nella guida inglese di TD che potrebbero chiedere le statistiche del sito: è così? Io non ho alcun servizio di statistiche sul mio sito, tutt'al più potrei chiedere agli amministratori del server di darmi i log di Apache, ma non è affatto detto che sarebbero felici di darmeli... |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Storni non ne ho mai avuto. Cmq devi considerare che seTD riceve il pagamento delle somme in ritardo, effettua l'accredito con egual ritardo. Quindi non è detto che tu abbia il bonifico di tutte le somme scadute nel bonifico del 21, ma in altro successivo. www.assiali.it/assicurazione assicurazione polizza auto preventivi on line |
|
| |||
| |||
| L'importante per me non è tanto averli subito o tra due/tre mesi, ma avere una seppur relativa certezza di vederli, prima o poi. ![]() Se mi dici che a te sono sempre stati pagati gli importi fatturati, posso iniziare a reinvestirli sin da ora con più tranquillità, sapendo che è molto probabile che, prima o poi, questi soldi che ora prendo dalle mie tasche rientreranno. Quanto alla questione delle statistiche, a te le han chieste? Ciao e grazie, Antinoo |
|
| |||
| |||
| Tieni presente che qualche programma è indietro anche di mesi nei pagamenti, altri sono molto regolari. Se vuoi indicarmi per posta i programmi che ti interessano, ti dico se ci lavoro, o puoi visitare i miei siti. Quelli che hanno pagato lentamente li ho eliminati. Riguardo alle statistiche del sito non me le hanno mai chieste. www.assiali.it/impresa_edile impresa edile costruzione ristrutturazione |
|
| |||
| |||
| Per adesso non vedo problemi di ritardi di pagamento: i soldi passano dal totale agli importi fatturati, nel giro di pochi giorni (direi in media una settimana, ma a volte bastano 2-3 giorni). Il problema è che per ora rimangono lì fermi, in una sorta di limbo Lo spero, altrimenti va a finire che ci rimetto, invece di guadagnarci. ![]() Ciao! |
|
| |||
| |||
| Se i soldi compaiono fra quanto hai già maturato (cioè fra quanto hai già fatturato ed è stato pagato dal merchant) puoi dormire sonni tranquilli, non sono puntualissimi ma pagano (è più di un anno che ricevo i loro bonifici). Se puoi anticipare ti suggerirei di farlo. |
|
| |||
| |||
| Puoi considerare al 100% nei prossimi pagamenti tutti gli importi che passano dalla sezione "Relative al periodo, ma non pagate dal merchant" alla sezione in basso "Transazioni da pagare nel prossimo pagamento". Quelle non pagate dal merchant potrebbero stare, come già detto, diverso tempo. Ad esempio io aspetto da più di 6 mesi il pagamento di un merchant ![]() Saluti K. |
|
| |||
| |||
| Io, al momento, per fortuna ho più euro nella sezione "Transazioni non ancora fatturate ai clienti" (da qui, di solito entro pochi giorni passano tra quelle fatturate) che in quella "Relative al periodo, ma non pagate dal merchant". Entrambe le sezioni, comunque, le considero ancora in "fase instabile" , non li considero affatto soldi miei.Grazie a voi, posso reinvestire qualche euro con più tranquillità. ![]() (al momento comunque non reinvestirò tutto: voglio aspettare di ricevere il primo pagamnento) Grazie mille, Antinoo |
| Tags: fatturato, tradedobuler, traffico |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |