FORUM di alVerde.net
Ricerca personalizzata

Torna indietro   FORUM di alVerde.net > GUADAGNARE CON INTERNET > DISCUSSIONI SULLE SOCIETA' CHE (non) HANNO PAGATO
Registrazione Regolamento FAQ Cerca I messaggi di oggi Segna forums come letti

Ultimi post pubblicati nel blog
Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliati
Network di affiliazione e ritardi nei pagamenti
Esempi di paid to write e di article marketing
E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming?
Nuove affiliazioni
ClickADV.it
Ewrite.us
Bettiamo.it
TecnoRam.it

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-07-2007, 00.07.52
User Attivo

iTrader: 0 / 0%
Grazie: 0
Ringraziato 0 volte in 0 post
MisterXYZ
Predefinito LemonAdv

Ancora down

Vecchio 18-07-2007, 00.10.24
User

killamah
Predefinito

UHauhhu
Diciamo che ho preso gia provvedimenti.
Allora come da Regolamento
Il mio account id e' killamah
La societa' Lemonadv e' una grossa Bufala!
Non paga assolutamente e non si sa nemmeno se abbia mai pagato.
Volete sapere cosa mi e' successo?
Allora dopo la vicenda con ewaever ricevo una mail dal signor David in cui mi dice :
Mi scusi signor XXX volevo sapere perche' ha detto quelle cose brutte su di noi sul forum di alverde , inoltre ho rilevato dei click su queste pagine XXX ma controllando le pagine non ci sono i banner di lemonadv( e' ovvio li ho rimossi gia da un pezzo!!!).
Rispondo che ho detto quelle cose perche' il loro dominio era compeltamente sparito per 4 giorni , ed i click che ha rilevato 1 mese fa ma controllati ora sulle pagine XXX senza trovare banner era solo perche' i banner li avevo rimossi da 7 giorni poiche' il dominio era down , ma comunque non erano sempre visibili dato che erano in un circuito a rotazione.
Il signor David mi risponde:
Comunque nel nostro portale non e' permesso inserire banner in circuiti a rotazione (COSA????!?!??!?!?!?) , continuando ad affermare che i click erano invalidi.
Io lo rispondo chiedendo dove fosse indicato nel regolamento (ho gli screen ) che i circuiti a rotazione non erano permessi , e chiedendogli cosa intendesse fare.
Ma da allora e' sparito David.
Nessuna risposta!
E' passato un po di tempo , nessuna risposta , dominio sparito completamente , ed io mi In*****.
Ora dico io , e' mai possibile? ,prima del pagamento se ne escono con novita' tutte particolari tipo i circuiti a rotazione ecc.
Sembra stia solo cercando di arrampicarsi sugli specchi per non pagare e credo lo fara' anche con gli altri.
Intanto ora non voglio scuse , ho gia contattato chi di mestiere citando nome e cognome comparsi nel whois , e non vi nascondo che ho contattato sempre chi di mestiere per vedere se effettivamente il signor Tizio e Caio esiste.
Bhe non ho piu' nulla da dire , solo una cosa , Ho capito che con queste societa' da 4 soldi come LEMONADV.NET (spero google riprenda per bene) non bisogna assolutamente aver fiducia.

Bho...
Vecchio 18-07-2007, 12.37.10
User

cmedia
Predefinito

Boh...

a me sembra assurdo... da quando in qua non e possible inserire i banner/circuiti di payXclick in un rotatore banner? e' utile per ruotare le pubblicita e cambiarle senza toccare i siti

inoltre non cambia nulla se si mette nella pagina fisso o in rotazione javascript/php... il refer della pagina viene sempre registrato.

Volevo iscrivermi ma ora manco con il forse mi iscrivo.

http://webmaster.*******lle.net Sponsor Affidabili e Scambio Traffico.
Vecchio 19-07-2007, 14.33.19
User 1000

guru is an unknown quantity at this point
Predefinito

killamah ci tieni aggiornati per favore se scopri qualcosa? nel frattempo il moderatore eweaver che fa finta di nulla e risponde ad altri post sulla compravendita dei siti, dovrebbe venire qui a spiegare la situazione dato che è stato incolpato di essere lui stesso il proprietario della ditta in questione... Alverde intervenga e non per chiudere i 3D dicendo "sono fatti vostri chiariteveli in privato", altrimenti questo forum non serve a nulla, qui pare sia sparita una società ed il suo sito internet con i soldi degli affiliati, se non si parla di questo allora di cosa si dovrebbe discutere?
Vecchio 19-07-2007, 14.41.06
L'avatar di paolo.moro
Administrator

iTrader: 5 / 100%
Grazie: 1
paolo.moro is an unknown quantity at this point
Invia un messaggio via ICQ a paolo.moro Invia un messaggio via MSN a paolo.moro Manda un messaggio tramite Skype™ a paolo.moro
Predefinito

ma se il moderatore di alverde non è il proprietario di quel servizio perchè deve essere chiamato in causa?

firma
Vecchio 19-07-2007, 14.57.33
User 1000

Predefinito

a me sembra che qui ci siano persone che affermino il contrario e comunque chiudere non serve a nulla, il sito è sparito, la società non ha pagato gli affiliati quindi...
Vecchio 19-07-2007, 15.37.19
User 1000

Predefinito

Controllando su webarchive ho notato che il nome della società di eweaver è scritto in grassetto da praticamente sempre...

25 dicembre 2005

http://web.archive.org/web/200512250....lemonadv.net/

19 maggio 2007

http://web.archive.org/web/200705191....lemonadv.net/

credo che il moderatore debba qualcosa di più di una semplice spiegazione, è solo un parere...

Vecchio 19-07-2007, 16.58.34
User Attivo

MisterXYZ
Predefinito

E il whois del sito fino a qualche gg fa risultava essere intestato a quella società, ora è di David.

Vecchio 19-07-2007, 18.54.21
Moderatore in pensione

eweaver is an unknown quantity at this point
Predefinito

è infatti EWEAVER NON C'ENTRA CON QUELLA DITTA
CHI CONTINUA A DICHIARARE IL CONTRARIO è PREGATO DI INVIARMI I SUOI DATI AFFINCHE I MIEI AVVOCATI INTERVEGANO CONTRO CHI DICHIARA IL CONTRARIO PER DIFFAMAZIONE
E CREDETEMI PER DIFFAMAZIONE SI FINISCE A PAGARE UN SACCO DI SOLDI
ORA:
DAVID sarà citato già in giudizio per aver inserito i nostri dati
se volete conoscervi in tribunale con lui tanto meglio.
OK ? Per me la storia finisce qua
la prossima inizia in tribunale
Vecchio 19-07-2007, 19.09.28
Moderatore in pensione

eweaver is an unknown quantity at this point
Predefinito

[quote]Originally posted by guru

killamah ci tieni aggiornati per favore se scopri qualcosa? nel frattempo il moderatore eweaver che fa finta di nulla e risponde ad altri post sulla compravendita dei siti, dovrebbe venire qui a spiegare la situazione dato che è stato incolpato di essere lui stesso il proprietario della ditta in questione...

qui nessuno fa fintà di niente
questa sezione non mi interessa xke non uso programmi di affiliazione e tanto meno li faccio e comunque non ne qua che sto risolvendo la cosa

ora misterxyz mi scrivi gentilmente indicandomi chi 6 e che problemi hai contro di me? xke il tutto qua a quanto pare si punta sulla mia società e non tanto i soldi che dici che hai perso con quel sito.
ora se hai guardato il whois il sito è registrato dal 2005
EWEAVER TECHSERVICES ESISTE DAL APRILE 2006 CON SEDE E FORO A LONDRA
il sito è hospitato da interfenza.net e non certo dai miei server
per cui.......

vergognoso davvero vergognoso

me pensi che mi rovinerei la faccia per 300 euro?
quando con la mia società fatturo quella cifra ogni giorno ?
ma rendiamoci conto se uno vuole TRUFFARE non mette dati reali.
e qua EWEAVER è reale come l'aria che respirate.
ora la questione per me è chiusa.
il prossimo che mette ancora il mio nome sarà querelato per diffamazione e creditemi, l'ultimo che ha provato a farlo poi si è mangiato le mani. In Inghilterra la diffamazione è un reato MOLTO MOLTO PESANTE.

Tags:

Ottieni illimitati aggiornamenti sul guadagno online (GRATIS)*
* Ricevi gli articoli e le news di alVerde nella tua casella email. (La tua email è al sicuro --> Eventualmente puoi cancellarti con un click.)

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione