Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | ||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ancora down
__________________ Autovelox Italia |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| UHauhhu Diciamo che ho preso gia provvedimenti. Allora come da Regolamento Il mio account id e' killamah La societa' Lemonadv e' una grossa Bufala! Non paga assolutamente e non si sa nemmeno se abbia mai pagato. Volete sapere cosa mi e' successo? Allora dopo la vicenda con ewaever ricevo una mail dal signor David in cui mi dice : Mi scusi signor XXX volevo sapere perche' ha detto quelle cose brutte su di noi sul forum di alverde , inoltre ho rilevato dei click su queste pagine XXX ma controllando le pagine non ci sono i banner di lemonadv( e' ovvio li ho rimossi gia da un pezzo!!!). Rispondo che ho detto quelle cose perche' il loro dominio era compeltamente sparito per 4 giorni , ed i click che ha rilevato 1 mese fa ma controllati ora sulle pagine XXX senza trovare banner era solo perche' i banner li avevo rimossi da 7 giorni poiche' il dominio era down , ma comunque non erano sempre visibili dato che erano in un circuito a rotazione. Il signor David mi risponde: Comunque nel nostro portale non e' permesso inserire banner in circuiti a rotazione (COSA????!?!??!?!?!?) , continuando ad affermare che i click erano invalidi. Io lo rispondo chiedendo dove fosse indicato nel regolamento (ho gli screen ) che i circuiti a rotazione non erano permessi , e chiedendogli cosa intendesse fare. Ma da allora e' sparito David. Nessuna risposta! E' passato un po di tempo , nessuna risposta , dominio sparito completamente , ed io mi In*****. Ora dico io , e' mai possibile? ,prima del pagamento se ne escono con novita' tutte particolari tipo i circuiti a rotazione ecc. Sembra stia solo cercando di arrampicarsi sugli specchi per non pagare e credo lo fara' anche con gli altri. Intanto ora non voglio scuse , ho gia contattato chi di mestiere citando nome e cognome comparsi nel whois , e non vi nascondo che ho contattato sempre chi di mestiere per vedere se effettivamente il signor Tizio e Caio esiste. Bhe non ho piu' nulla da dire , solo una cosa , Ho capito che con queste societa' da 4 soldi come LEMONADV.NET (spero google riprenda per bene) non bisogna assolutamente aver fiducia. Bho... |
|
| |||
| |||
| Boh... a me sembra assurdo... da quando in qua non e possible inserire i banner/circuiti di payXclick in un rotatore banner? e' utile per ruotare le pubblicita e cambiarle senza toccare i siti inoltre non cambia nulla se si mette nella pagina fisso o in rotazione javascript/php... il refer della pagina viene sempre registrato. Volevo iscrivermi ma ora manco con il forse mi iscrivo. http://webmaster.*******lle.net Sponsor Affidabili e Scambio Traffico. |
|
| |||
| |||
| killamah ci tieni aggiornati per favore se scopri qualcosa? nel frattempo il moderatore eweaver che fa finta di nulla e risponde ad altri post sulla compravendita dei siti, dovrebbe venire qui a spiegare la situazione dato che è stato incolpato di essere lui stesso il proprietario della ditta in questione... Alverde intervenga e non per chiudere i 3D dicendo "sono fatti vostri chiariteveli in privato", altrimenti questo forum non serve a nulla, qui pare sia sparita una società ed il suo sito internet con i soldi degli affiliati, se non si parla di questo allora di cosa si dovrebbe discutere? |
|
| |||
| |||
| Controllando su webarchive ho notato che il nome della società di eweaver è scritto in grassetto da praticamente sempre... 25 dicembre 2005 http://web.archive.org/web/200512250....lemonadv.net/ 19 maggio 2007 http://web.archive.org/web/200705191....lemonadv.net/ credo che il moderatore debba qualcosa di più di una semplice spiegazione, è solo un parere... |
|
| |||
| |||
| è infatti EWEAVER NON C'ENTRA CON QUELLA DITTA CHI CONTINUA A DICHIARARE IL CONTRARIO è PREGATO DI INVIARMI I SUOI DATI AFFINCHE I MIEI AVVOCATI INTERVEGANO CONTRO CHI DICHIARA IL CONTRARIO PER DIFFAMAZIONE E CREDETEMI PER DIFFAMAZIONE SI FINISCE A PAGARE UN SACCO DI SOLDI ORA: DAVID sarà citato già in giudizio per aver inserito i nostri dati se volete conoscervi in tribunale con lui tanto meglio. OK ? Per me la storia finisce qua la prossima inizia in tribunale |
|
| |||
| |||
| [quote]Originally posted by guru killamah ci tieni aggiornati per favore se scopri qualcosa? nel frattempo il moderatore eweaver che fa finta di nulla e risponde ad altri post sulla compravendita dei siti, dovrebbe venire qui a spiegare la situazione dato che è stato incolpato di essere lui stesso il proprietario della ditta in questione... qui nessuno fa fintà di niente questa sezione non mi interessa xke non uso programmi di affiliazione e tanto meno li faccio e comunque non ne qua che sto risolvendo la cosa ora misterxyz mi scrivi gentilmente indicandomi chi 6 e che problemi hai contro di me? xke il tutto qua a quanto pare si punta sulla mia società e non tanto i soldi che dici che hai perso con quel sito. ora se hai guardato il whois il sito è registrato dal 2005 EWEAVER TECHSERVICES ESISTE DAL APRILE 2006 CON SEDE E FORO A LONDRA il sito è hospitato da interfenza.net e non certo dai miei server per cui....... vergognoso davvero vergognoso me pensi che mi rovinerei la faccia per 300 euro? quando con la mia società fatturo quella cifra ogni giorno ? ma rendiamoci conto se uno vuole TRUFFARE non mette dati reali. e qua EWEAVER è reale come l'aria che respirate. ora la questione per me è chiusa. il prossimo che mette ancora il mio nome sarà querelato per diffamazione e creditemi, l'ultimo che ha provato a farlo poi si è mangiato le mani. In Inghilterra la diffamazione è un reato MOLTO MOLTO PESANTE. |
| Tags: lemonadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |