Ricerca personalizzata
| |
| |||||||
| Registrazione | Regolamento | FAQ | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
Ultimi post pubblicati nel blog Expedia mette in palio 10.000 euro per gli affiliatiNetwork di affiliazione e ritardi nei pagamenti Esempi di paid to write e di article marketing E' lecito guadagnare con AdSense nei siti di video streaming? | Nuove affiliazioni ClickADV.itEwrite.us Bettiamo.it TecnoRam.it | |||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
| |||
| |||
| Ciao sono David i pagamenti verranno effettuati entro il 15 agosto per qualsiasi problema mi potete contattate a devids75@gmail.com cmq gli utenti che stanno brontolando e verranno ugualmente pagati hanno generato il 10% di click validi volete vedere le le statitiche ??? se mi metto a contare i click validi :-)) abbiate solo pazienza che risolvo tutto saluti |
| | ||
| ||
| |
|
| |||
| |||
| Io son curioso di vedere le stats... per favore. http://webmaster.*******lle.net Sponsor Affidabili e Scambio Traffico. |
|
| |||
| |||
| david la prima cosa che dovresti fare è dare privatamente tutti i tuoi recapiti in quanto eri irrintracciabile, questo secondo il mio parere, poi per il resto le stats ed altro non credo interessino al forum, serietà prima di tutto nei rapporti lavorativi (da entrambe le parti naturalmente)... ciao |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Livescore: vediamo spazi banner 468x60 e 120x60 per informazioni inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Ciao Livescore: vediamo spazi banner 468x60 e 120x60 per informazioni inviare una email tramite il forum. |
|
| |||
| |||
| Citazione:
Emh...15 agosto? Io non ho ancora ricevuto niente! |
|
| |||
| |||
| Ma volete capirlo o no che DAVID è EWAEVER?!? Ma onestamente parlando, secondo voi , chi , anche il piu' cretino della terra , avrebbe prestato il nome della propia azienda mettendolo su un sito , e dopo quello che e' successo tra parole e parolacce dette sulla sua azienda se ne sta li bello zitto. E' solo una presa per il Cu..O , tra l'altro fatta male e con poca classe. Mi dispiace solo che sto tipo stia su questo forum. Per i soldi me ne infischio , valgono molto in meno di quello che dovra' pagare lu dopo... Ciao Ciao ...I maschi hanno il Pene la Femmina la Vagina..... Bho... |
| Tags: lemonadv |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |